x

x

Zorzi: “Isola dei Famosi? Secondo me vince Ignazio… oppure Beatrice”

Ieri sera all’interno del programma di Maurizio Costanzo su R101, Tommaso Zorzi ha svelto chi secondo lui dovrebbe vincere l’Isola dei Famosi

di Redazione Rumors.it | 4 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ieri sera nel suo consueto appuntamento all’interno del programma di Maurizio Costanzo su R101, Tommaso Zorzi ha commentato quello che secondo lui è il personaggio della settimana e ha espresso il proprio parere sulla finale dell’Isola dei Famosi.

Secondo l’influencer il personaggio della settimana è la cantante Orietta Berti, che dopo Sanremo ha conquistato tutti. “Il personaggio della settimana è l’unica, inimitabile Orietta Berti che è riuscita ad accaparrarsi il featuring con Achille Lauro e Fedez, “Mille”, una hit che uscirà l’11 giugno. Le aspettative sono altissime perché ancora non si sa cosa sarà, ma potrebbe essere tutto, dal liscio all’heavy metal. Io la vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses. Lei è un usignolo può permettersi di fare quello che vuole con la sua voce. Credo che questo sia il suo anno e mi fa molto piacere che Orietta Berti nel 2021 possa dire che questo è il suo anno”.

Tommaso Zorzi e la carriera in TV: “Si costruisce più con i no che con i sì” |LEGGI  

Tommaso Zorzi è nei guai: arriva la bacchettata di Maurizio Costanzo |LEGGI

“Per noi che la conosciamo è sempre il suo anno, ma per un ragazzo di 16 anni che non ha mai sentito nominare Orietta Berti il fatto che magari la venga a scoprire grazie a un compromesso che è quello di Fedez e Achille Lauro è importante. La Berti è il numero uno. Poi lei è una che come Gabriella Ferri ha lavorato molto sulla canzone popolare. La Berti ha donato tanti dischi alla cultura popolare e questo fa solo onore a un cantante. Noi abbiamo un repertorio popolare che è d’oro”. Maurizio Costanzo conferma il parere di Zorzi aggiungendo: “Orietta Berti è fuori da qualunque classifica. È Orietta Berti e punto”

Ru Paul Drag Race arriva in Italia: tra i giudici Tommaso Zorzi? |LEGGI

Tommaso Zorzi Isola: previsioni per la finale del reality

A proposito dell’Isola dei famosi, “Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser oppure Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell’altra Isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice”.

 

Alfonso Signorini su Zorzi

Foto: Mediaset