x

x

Kate Winslet come Anna Magnani: “Non ritoccatemi pancia e rughe”

L’attrice ha impedito al regista della serie televisiva di cui è protagonista di modificare una scena di sesso in cui si intravedeva un po’ di pancetta, lanciando un messaggio all’insegna della body positivity

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2021
Foto: Ampas

Agli editing fotografici per eliminare le imperfezioni del corpo Kate Winslet dice no. L’attrice protagonista della serie Omicidio a Easttown in arrivo in Italia il 9 giugno su Sky e in streaming su NOW – si è opposta al regista che voleva eliminare una scena di sesso in cui si vedeva un po’ di “pancia di troppo”. Una cosa inaccettabile per la Winslet che da sempre convive con un corpo “morbido”, non aderente ai canoni estetici vigenti.

Secondo quanto ha riferito lei stessa al New York Times, in occasione della promozione della nuova miniserie targata HBO, Kate non solo avrebbe impedito al regista di eliminare la scena che inquadrava la sua pancia gonfia e arrotondata, ma avrebbe anche rispedito al mittente la locandina promozionale ritoccata per eliminare le rughe e rendere la sua pelle più levigata. “Non osare!” avrebbe detto al regista Craig Zobel, fermamente convinta del fatto che il pubblico preferisca personaggi che sembrano reali, ben lontani dalla perfezione esibita sui social.

Kylie Jenner annuncia un nuovo brand: Kylie Baby |LEGGI

Kate Winslet Omicidio a Easttown

foto: ufficio stampa

Kate Winslet è la protagonista assoluta di Mare of Easttown |LEGGI

Per favore rimettete tutte le rughe intorno all’occhio al loro posto” ha insistito l’attrice, combattendo a favore della body positivity. Kate Winslet, 45enne, in questa nuova serie interpreta Mare, una donna di mezza età, e per questo vuole che sia il più possibile vera: “Le persone si affezionano a  questo personaggio, perché chiaramente non ha filtri. È una donna perfettamente funzionante e imperfetta, con un corpo, un viso e un modo di muoversi che rappresentano la sua età, la sua vita e il luogo da cui proviene” ha spiegato l’attrice.

Ariana Grande e Dalton Gomez: sposi in gran segreto! |LEGGI

Kate Winslet news: si oppone al regista che vuole ritoccarle pancia e rughe

Vincitrice del premio Oscar nel 2009 per The Reader, la Winslet sin dagli esordi della sua carriera negli anni Novanta, è abituata alle critiche sul suo peso e sulle sue forme arrotondate. Molti a Hollywood volevano che modellasse la sua silhouette, ma l’attrice si è sempre sentita a proprio agio con il suo corpo, di cui ha accettato le imperfezioni.

Foto: Ampas