Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia domani, mercoledì 9 giugno, sarà ospite a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e il Tg4. Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato alla notizia della giovane Saman Abbas, diciottenne pachistana scomparsa lo scorso 30 aprile in provincia di Reggio Emilia: l’ipotesi degli investigatori è che la ragazza sia stata uccisa dallo zio, su istigazione dei genitori, dopo il suo rifiuto a un matrimonio combinato.
Terence Hill dice addio a Don Matteo per amore |LEGGI
A seguire, “Zona Bianca” dedicherà la sua attenzione agli ultimi aggiornamenti sulla tragedia del Mottarone. Il caso, infatti, sarebbe stato assegnato a un nuovo Gip dopo la scarcerazione di due degli indagati: tante le novità sulla tragedia avvenuta in provincia di Verbania. Durante la serata, non mancherà un approfondimento sulle decisioni che prenderà il Governo in merito alle norme anti-Covid che regoleranno la nostra estate. Arriverà un nuovo DPCM? Non è ancora chiara la linea che si vorrà intraprendere. E ancora, un dibattito su altri due temi caldi del momento: il ddl Zan e il reddito di cittadinanza.
Amadeus entusiasta per il vaccino: “Ieri sera è toccato a me!” |APRI
Tra gli ospiti della serata, oltre l’attesa intervista al presidente della regione Veneto Luca Zaia, l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il vulcanico Vittorio Sgarbi che ha appena vinto la sua battaglia contro il cancro. Poi Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone.
Vittorio Sgarbi contro il cancro: “Resistere, Resistere, Resistere” |LEGGI
A “Zona Bianca” Giuseppe Brindisi intervista Luca Zaia
Tanti i temi presentati dal conduttore Giuseppe Brindisi, che dovrà interpellare gli ospiti su temi d’attualità molto caldi, e, alcuni, anche dolorosi. La vicenda della diciottenne pakistana continua a riempire le pagine dei giornali e tenere viva l’opinione pubblica: nelle ultime ore starebbe prendendo forma l’ipotesi di omicidio premeditato da parte dei famigliari, in particolare per mano dello zio e dei cugini. Infine, grande attenzione anche alla tragedia del Mottarone dato il cambio di GIP che potrebbe cambiare le carte in tavola: la procura ha chiesto di rivedere la scarcerazione degli indagati.
Visualizza questo post su Instagram