x

x

Bruce Springsteen: il cantautore ritorna a Broadway con nuovi show

A distanza di un anno riprendono gli spettacoli dal vivo e Bruce Springsteen riapre Broadway con nuovi show tra giugno e settembre, ma solo per i vaccinati

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Bruce Springsteen sta per tornare sul palco di Broadway con nuovi spettacoli. Gli show del rocker, andati in scena tra il 2017 e il 2018, avevano registrato il tutto esaurito. Furono ispirati da una lettura della sua autobiografia, Born To Run, alla Casa Bianca per l’ex presidente americano Barack Obama. Iniziarono il 3 ottobre del 2017, per concludersi con grande successo il 15 dicembre 2018 al Walter Kerr Theatre, dopo ben 236 repliche.

Lady Gaga sempre più sexy, il video su Instagram lascia i fan a bocca aperta|LEGGI

Springsteen tornerà a Broadway il 26 Giugno per la nuova serie di show al St. James Theatre, che terminerà i primi di settembre. “Ho amato lo Springsteen on Broadway e non vedo l’ora di riprendere gli show, come parte delle riaperture di Broadway” ha dichiarato la star di Born in the USAIl ricavato della serata inaugurale andrà a beneficio di una serie di cause che stanno a cuore al rocker. Tra queste ci sono Broadway Carey/Equity Fight Aids, Food Bank for New York City, NJ Pancemic Relief Fund e The Actors Fund.

Bruce Springsteen Elezioni USA: "Usciremo da questi tempi inquietanti"

Foto: Ufficio stampa

Madonna festeggia il padre: Mi ha insegnato l’importanza del duro lavoro|LEGGI

Gli organizzatori di Springsteen On Broadway comunicano che i biglietti per accedere all’evento saranno in vendita da giovedì 10 giugno, attraverso rivenditori autorizzati. Inoltre, per poter accedere al teatro, gli spettatori dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il Covid-19 fornendo entro le 24 ore precedenti il certificato di chiusura del ciclo vaccinale. Le entrate al teatro saranno segmentate per ridurre al minimo la possibilità di assembramento.

Ariana Grande, il regalo di nozze? Una bicicletta vegana|LEGGI

Bruce Springsteen Broadway: il cantautore soprannominato “The Boss” torna ad esibirsi

Punto forte degli spettacoli di Springsteen saranno le sue performance in chiave inedita di alcuni tra i suoi più grandi successi, a partire da Born To Run, Dancing In The Dark fino a Thunder Road, The Wish e molti altri in cui duetta in compagnia della moglie Patti Scialfa. Tornare a suonare dal vivo, significa per Springsteen e tutte le sue maestranze, riprendere un lavoro interrotto da troppi mesi e dare un respiro di sollievo a tutte quelle attività bloccate dall’arrivo della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruce Springsteen (@springsteen)