Khloé Kardashian, terzogenita del clan Kardashian, non prova rancore per Kanye West, il rapper da cui la sorella Kim ha chiesto e ottenuto il divorzio. Lo dimostrano le sue ultime dichiarazioni: “Buon Compleanno a mio fratello per la vita. Ti auguro il miglior compleanno! Ti mando amore e infinite benedizioni!!”, scrive Khloé come commento ad una foto postata su Instagram. La foto che sembra risalire a felici momenti prima che l’amore tra Kim e Kanye svanisse, ritrae le sorelle Kardashian insieme a Kanye West e Tristan Thompson, padre della figlia di Khloé, True.
Gli amori delle Kardashian: frustrazione e pressioni |LEGGI
Se Khloé Kardashian decide di dichiarare pubblicamente il suo affetto all’ormai ex cognato, tanto da definirlo teneramente “fratello”, la sorella Kim nemmeno ci pensa a fare gli auguri all’ex marito per il suo 44esimo compleanno. Le strade del rapper e della star americana si sono divise a gennaio, con il divorzio ufficializzato a febbraio, dopo 7 anni di matrimonio e quattro figli.
Foto: uff.Stampa MTV
Kanye West firma il divorzio: ecco che cosa chiede a Kim Kardashian |LEGGI
La scintilla di possibile riavvicinamento aveva acceso il cuore dei fan pochi giorni fa, quando Kim all’uscita da un ristorante con la mamma Kris e le sorelle Kendall e Kylie Jenner, ha firmato un autografo per un fan con il cognome dell’ex marito ,West, alla fine del suo nome. Quello scarabocchio aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma inaspettato e ben presto smentito. In realtà, il motivo di quella firma potrebbe essere ricondotto ad una scelta lavorativa, per mantenere coerenza con la sua linea KKW Beauty.
Kanye West divorzio: un vero e proprio fallimento per Kim Kardashian
Quando finisce un amore, soprattutto dopo così tanto tempo, non tutti riescono a superarlo con tranquillità. Kim Kardashian, dopo la rottura con il rapper, aveva dichiarato in lacrime in una clip del reality Keep Up With The Kardashian, di cui è protagonista: “Mi sento un fallimento. Ed è tipo il mio terzo matrimonio!” A seguire Kim ricordava le frequenti litigate con Kanye, pur riconoscendogli di essere un padre straordinario. Concludeva dicendo: “Penso che lui si meriti qualcuno in grado di stargli accanto in ogni suo spostamento. Io non riesco a farlo”. Niente ritorno di fiamma quindi, ma certamente l’affetto rimane.
Foto: Instagram