Joe Bastianich è stato coinvolto in una situazione estremamente paradossale che lo ha lasciato a bocca aperta per l’assurdità. Lo chef si è infatti ritrovato costretto a partecipare ad una bruttissima esperienza mentre si trovava in un volo aereo, decidendo di documentare l’accaduto con un video, che ha poi pubblicato nel proprio profilo Instagram.
Michele Merlo: la sua morte poteva essere evitata? |LEGGI
“Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare…”, riporta Joe, riprendendo la scena. L’aereo doveva portarlo da Los Angeles a Nashville, ma un passeggero ad un certo punto ha iniziato ad agitarsi e urlare per far atterrare il veivolo. Nella didascalia troviamo anche una spiegazione di Joe, che scrive: “Don’t do drugs, non vi drogate“, prima di continuare il resoconto.
Foto: Ufficio Stampa
Gabry Ponte diventa papà e su Instagram presenta la figlia Alice |SCOPRI DI PIÙ
Nel video pubblicato, si vedono passare delle persone che trascinano l’uomo, a cui hanno legato mani e piedi. Durante il trasporto forzato inoltre, questa figura continua a ripetere, ormai neanche più urlando, la frase: “Fermate questo aereo, fermate questo aereo…”. Bastianich non ha esitato a complimentarsi per il coraggio dei passeggeri che hanno immobilizzato il folle legandogli piedi e mani per poi portarlo via.
Valeria Marini in gran forma dopo Supervivientes: “Ho perso 12 chili” |LEGGI
Joe Bastianich emergenza aereo: un pazzo voleva fare atterrare l’aereo
L’aereo destinato a Nashville ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza ad Albuquerque NM, dove i passeggeri hanno dovuto sostare per un po’, prima di riprendere il volo. Alla fine tutti sono arrivati sani e salvi, solamente un po’ spaventati da questo imprevisto molto particolare.
Visualizza questo post su Instagram