x

x

Carolina Marconi e la sua battaglia per sconfiggere il cancro: “E’ devastante”

Carolina Marconi, ex gieffina e showgirl italiana, comincia la più dura delle battaglie e con un post su Instagram annuncia l’inizio della chemio per sconfiggere il cancro al seno

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Instagram @marconicarolina

“Il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada”: chissà quante volte Carolina Marconi avrà canticchiato la hit di Emma, senza realmente pensare al testo della canzone, come molte volte succede. Invece ora che Carolina si sta apprestando a iniziare il ciclo di cure per sconfiggere il cancro, potrebbe intendere meglio il vero significato delle parole scelte dalla cantante pugliese: positività e determinazione in questa che è una lotta agguerrita e sfiancante.

Carolina Marconi e la lotta contro il cancro: “Sono crollata a piangere” |LEGGI

L’ultima foto postata sui social dalla showgirl di origini venezuelane parla della scelta di cominciare a tagliarsi i capelli in vista dell’inizio del ciclo di chemio, che come ben si sa, porta anche alla perdita dei capelli. Per una ragazza che ha basato la carriera sulla propria bellezza, passi di questo tipo non sono certo facili: lei stessa scrive “Li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti”.

Carolina Marconi tumore

Foto: Instagram

Svelate le prime due coppie di Temptation Island: ecco di chi si tratta |LEGGI

Ironicamente continua scrivendo “Tra poco rimarrò senza nulla come una noce di cocco” e la metafora fa sorridere i fan che in realtà sentono un nodo alla gola al solo pensiero di come la cattiveria della malattia abbia scelto di colpire una ragazza giovane e in salute. La positività non manca perché Carolina è sicura che i capelli ricresceranno, sarà questione di tempo, l’importante è basarsi sulla salute e far si che questo male scompaia il più presto possibile.

Benedetta Pettinari, la nuova promessa del giornalismo sportivo: “Oltre la bellezza c’è di più” |INTERVISTA

Carolina Marconi e cancro al seno: comincia la battaglia per l’ex Gieffina

Il tumore, diagnosticato a Marzo, ha fatto sprofondare l’ex concorrente del GF nello sgomento  più totale. Ma, una volta raccolto il dolore, Carolina si è fatta forza di fronte a questa prova difficile e ora, armata di determinazione, affila gli artigli per non permettere alla malattia di avanzare, anzi di cancellarla per sempre dalla sua vita. “Non smetterò mai nella mia vita di essere felice ed entusiasta come una bambina” conclude Carolina, ringraziando i fan dell’appoggio e del sostegno che anche questa volta fanno il tifo per lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @benedettapettinari