x

x

Meghan Markle e l’inaugurazione della statua di Lady D: presente all’appello oppure no?

Girano voci che Meghan Markle non accompagnerà Harry all’inaugurazione della statua della compianta Principessa triste

di giuseppe | 17 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Sembra che Meghan Markle sarà assente a un altro evento della Royal Family: secondo alcune voci, la Duchessa di Sussex non prenderà parte all’inaugurazione della statua commissionata in onore di Lady Diana che avverrà il prossimo 1 luglio nel Sunken Garden di Kensington Palace a Londra. Il povero Harry potrebbe quindi ritrovarsi a viaggiare da solo per andare a trovare la nonna, la quale lo avrebbe invitato a pranzo per un confronto chiarificatore.

Kate Middleton stupisce tutti: si rivolge a Carlo chiamandolo “Nonno” | LEGGI

I gossip che arrivano dagli USA, però, sono contrastanti. C’è chi giura che la vedremo al fianco di Harry alla cerimonia, descrivendo una Markle molto desiderosa di supportare il marito durante il viaggio: “Meghan sa quanto per Harry sia stato difficile partecipare da solo al funerale del nonno e non vuole che accada di nuovo”, ha rivelato un insider al portale Radar Online, fatto però subito smentito dalla stampa inglese.

Lady Diana rivelazioneFoto: PrPhotos

Regina Elisabetta, ancora problemi per lei: divorzia il nipote preferito | LEGGI

Dall’altro lato, un’altra fonte avrebbe condiviso con Entertainment Tonight che Meghan, la quale ha appena dato alla luce la piccola Lilibet, vuole concentrarsi sull’essere mamma: “Meghan ha appena avuto una bambina e non è nei suoi progetti quello di affrontare il lungo viaggio verso Londra per l’evento”. Tra le ragioni, sembrerebbe esserci anche il fatto che lo stesso Harry non ha intenzione di trattenersi nella capitale inglese più del dovuto dopo l’evento.

Joe Biden, un té con la Regina: “Mi ricorda mia madre” | LEGGI

Meghan ultime notizie: forse assente all’inaugurazione della statua di Lady D

La statua è stata commissionata nel 2017 da William e Harry, a vent’anni dalla morte della madre. Lo scultore scelto è Ian Rank-Broadley, il quale ha installato la statua nei giardini di Kensington Palace. “L’opera onora l’impatto positivo che nostra madre ha avuto sul mondo”, hanno dichiarato i due Principi. “Tutti coloro che visiteranno i giardini di Kensington Palace potranno così riflettere sui valori che lei ci ha lasciato in eredità”. Dopo alcuni ritardi, l’opera è stata finalmente terminata, giusto in tempo per quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di Lady Diana.

Lady Diana scandalo

Foto: Wikipedia Commons