x

x

Britney Spears: “Sono in una fase di transizione e mi sto divertendo”

La cantante di Oops!… I Did It Again risponde alle domande dei fan in un post su Instagram: non sa se calcherà di nuovo il palco…

di giuseppe | 18 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Vivere il momento è la conquista più grande per Britney Spears che a 39 anni continua a divertirsi come quando ne aveva 18. Fra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop, la donna fa sapere al suo pubblico che “non ha idea se salirà di nuovo sul palco”. La sua vita sembra perfetta così com’è al momento.

Britney Spears: in Tribunale contro la tutela legale del padre |LEGGI

Attimi di spensieratezza e armonia per la superstar che in un video postato giovedì su Instagram, risponde ad alcune domande e curiosità del suo pubblico. Con un vestito bianco la Spears ricorda quello che per lei fu il viaggio di lavoro più bello e rivela che non sta pensando in modo ossessivo al futuro, tutto ciò che sta facendo è vivere il momento. Come è noto, l’artista ha vissuto una vita travagliata. Tra problemi personali di cuore e il discorso della tutela legale del padre, la serenità della cantante è stata sempre minacciata.

Britney Spears

Foto: instagram @britneyspears

Rihanna come Madonna: le cover “top” di Vogue sono tutte sue |LEGGI

Dal 2016 la cantante statunitense sembra aver trovato la felicità con il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari. La donna sembra essere libera, felice e spensierata e quindi non consideriamo del tutto inaspettate le parole che ha pronunciato nel video. Nel rispondere alla domanda sul futuro, infatti, la Spears ha chiesto a se stessa “Riuscirò mai a salire di nuovo sul palco?”  e si è risposta “Non ne ho idea. Sono in una fase di transizione nella mia vita e mi sto divertendo”. Non è di certo da biasimare. Se trovi pace dopo essere stata Britney Spears, forse quella sensazione è meglio tenersela stretta.

I diversi strati del piacere, secondo Miley Cyrus |LEGGI

Britney Spears oggi: “Sono in una fase di transizione nella mia vita e mi sto divertendo”

La felicità non è qualcosa che puoi solo desiderare. La felicità non è qualcosa che ottieni con una ricetta, perché la si compone di ingredienti diversi a seconda di chi la desidera. Forse per Britney la felicità è arrivata adesso. A 39 anni. A casa con i suoi figli e con il fidanzato che adora. E forse le fasi della vita hanno tutte una diversa ricetta. Ciò che è certo è che il successo e il talento di Britney sono dati di fatto che non verranno mai messi in discussione anche se l’artista dovesse capire che quella era solo una fase e che la vita sul palco non fa più per lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears fidanzato

Foto: UfficioStampa