x

x

Kim Kardashian: “sposa in fuga”

Durante la reunion per il suo reality show Kim Kardashian ha rivelato di essere quasi scappata dal suo secondo matrimonio

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Kim Kardashian ha rivelato di aver pensato di scappare dal suo matrimonio. La protagonista del reality show “Keeping up with the Kardashians” nello speciale dedicato alla fine del programma ha rivelato un particolare sul suo matrimonio con il giocatore di basket Kris Humphries, unione durata appena 72 giorni tanto da far pensare a molti che fosse solo un escamotage per aumentare gli ascolti del programma.

Miley Cyrus: “Per tutta la mia vita non ho capito il mio genere e la mia sessualità” |LEGGI

Kim Kardashian, che ha sposato Humphries nell’agosto 2011, ha ammesso di aver avuto dei dubbi prima della cerimonia, ma la paura di deludere tutti l’ha portata ad andare avanti. E’ stato durante la luna di miele in Italia che ha capito chiaramente di aver preso la decisione sbagliata. La star americana, ha anche svelato che Kris Jenner, sua madre, le aveva offerto una via di fuga alla vigilia del matrimonio, offerta che ha rifiutato per paura di essere ricordata per sempre come “la sposa in fuga”.

Foto: PrPhotos

Monica Lewinsky, Bill Clinton e il sex gate: tutto in una serie prodotta dall’ex stagista |SCOPRI

Kim Kardashian ha anche detto di dover “assolutamente” fare le sue scuse a Kris Humphries per quanto successo: il cestista è molto religioso e per lui l’unica soluzione per porre fine al matrimonio è stata l’annullamento, ma la decisione di annullare il matrimonio invece che ricorrere a un divorzio ha alimentato le voci che il matrimonio fosse solo una trovata commerciale. Nella reunion per la fine del reality show, dopo 14 anni di messa in onda, l’influencer americana ha parlato anche della recente fine del suo matrimonio con Kanye West da cui ha avuto i suoi quattro figli: North West, Psalm West, Chicago West e Saint West.

Kim Kardashian e Kanye West: dopo il matrimonio migliori amici? |LEGGI

Kim Kardashian ultime news: rivela il suo unico rimpianto

Kim Kardashian è tornata anche su un fatto che la tormenta da anni, il famigerato sextape che venne rilasciato prima dell’inizio del reality show “Keeping up with the Kardashians” nel 2007: “È qualcosa con cui dovrò convivere per il resto della mia vita”, ha detto. “Cerco di non avere rimpianti, ma è probabilmente l’unica cosa che vorrei non esistesse e se potessi cancellare una delle cose stupide che ho fatto nella vita, probabilmente sarebbe quella. E lo penso soprattutto da quando sono mamma”.

Kim Kardashian Kanye West

Fonte: Instagram