Che siano progetti o indiscrezioni, annunci di gravidanze o voci di presunti litigi, la corona inglese continua a far parlare di sè. In questo caso sono i duchi di Sussex a tornare al centro dell’attenzione mediatica, giusto appena dopo aver accolto la neo arrivata Lilibet Diana, nata il 4 Giugno. Ciò di cui si parla nelle ultime ore è il progetto editoriale presentato da Meghan Markle dal titolo The Bench.
Kate Middleton: le prime dichiarazioni sulla figlia di Harry e Meghan |LEGGI
Il libro, dedicato ai bambini, è ricco di illustrazioni ispirate proprio al rapporto tra Harry e Archie, di 2 anni, il primogenito della coppia. Ma anche Lilibet è presente in un’illustrazione firmata da Christian Robinson, raffigurata nelle braccia della mamma; The Bench già in testa alle classifiche, è un’ode di amore della star di Suits alla maternità, a suoi figlio e in generale ai bambini, complice il legame con i figli e il dolore provocato dall’aborto spontaneo che le ha fatto nascere il desiderio di una seconda gravidanza.
Foto: Youtube
Regina Elisabetta, ancora problemi per lei: divorzia il nipote preferito |LEGGI
“Anche se questo poema è nato come una lettera d’amore per mio marito e mio figlio” scrive Meghan sul sito web di Archewell Foundation “sono felice nel vedere che i suoi temi universali di amore, rappresentazione e inclusività siano stati accolti dalla comunità, in generale”. La duchessa di Sussex conclude scrivendo “In molti modi, la ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia con questi valori fondamentali”. Grazie per il supporto, precisa Meghan, consapevole dell’ottimo risultato del libro, il quale è stato inserito al primo posto della classifica Children’s Picture Books stilata dal New York Times.
Russell Crowe aprirà uno studio cinematografico in Australia |LEGGI
Meghan Markle: “The Bench” è già ai primi posti delle classifiche
Insomma, una duchessa, una moglie e una madre, instancabile, tanto da diventare anche scrittrice da toplist: in mezzo a tutte queste passioni però Meghan non è ancora riapparsa sul piccolo e grande schermo, l’ambiente tramite cui il mondo intero l’ha conosciuta e che rimane il suo luogo prediletto. Che tornare a calcare i set sia il prossimo obiettivo? Probabilmente sì, ma nel frattempo, tra una poppata e l’altra, Meghan si gode il successo di The Bench.
Visualizza questo post su Instagram