Nella puntata di “Quarto Grado – Le Storie” – in onda ieri sera, venerdì 18 giugno, su Rete 4 – sul caso di Saman Abbas, la giornalista Anna Boiardi ha fatto chiarezza sugli spostamenti della ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia).
Cotto e Mangiato: nel cooking show di Italia 1 ospite lo chef Schettino |LEGGI
Nel corso della puntata speciale, l’inviata ha rivelato che l’11 aprile, secondo l’ordinanza, Saman avrebbe lasciato la comunità in cui viveva per raggiungere il fidanzato a Roma. Dopo qualche giorno trascorso nella Capitale, i due giovani si sarebbero spostati a casa del ragazzo, nei dintorni di Frosinone, fino al 20 aprile. Solo dopo questa data, Saman sarebbe poi tornata dalla famiglia. Queste le indiscrezioni riportate nel corso della puntata da parte della giornalista Anna Boiardi.
Massimo Giletti punta il dito: “Mi aspettavo un segnale da certi colleghi vicini” |APRI
Al centro della puntata la tragica vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio: la famiglia non avrebbe accettato il fatto che la giovane rifiutasse il matrimonio combinato con un cugino, in Pakistan. Molti i dubbi e le questioni ancora irrisolte: questo dramma poteva essere evitato? E chi potrebbero essere i complici del delitto? Intanto vanno avanti senza sosta, le ricerche per ritrovare il corpo della giovane.
Enrico Papi torna in Mediaset e non le manda a dire |SCOPRI
“Quarto Grado – Le storie”: tutti gli aggiornamenti sul caso Saman Abbas
Anche con “Quarto Grado – Le storie” resta inarrestabile il successo dell’approfondimento targato Rete 4, che colleziona record su record. La rete Mediaset diretta da Sebastiano Lombardi dimostra di aver ulteriormente consolidato il rapporto con il proprio pubblico, anche in serate monopolizzate dalle competizioni calcistiche. In particolare, la puntata di venerdì 18 giugno ha segnato il miglior risultato della stagione con il 10.91% di share (1.663.000 spettatori) ed è stato il programma non sportivo più visto della serata. Con questi numeri, Rete 4 è risultata la seconda rete più vista del prime-time e ha dominato gli ascolti della seconda serata raggiungendo picchi del 15.5% di share con oltre 2.000.000 di spettatori.