x

x

Chi è Carlo Fitz-James Stuart Jr, lo scapolo reale di Spagna

Carlos Fitz-James Stuart Jr: lo scapolo della casata spagnola, ancora poco conosciuto dai media, promette bene e ci ricorda un certo Harry

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2021
Carlo Fitz-James Stuart

Alto, fisicato, estroverso e intelligente: no, non è l’Harry inglese e neanche il Pierre monegasco. Lo scapolo reale che sta attirando l’attenzione è Carlos Fitz-James Stuart Junior, componente della casa dei Duchi d’Alba, una famiglia che negli ultimi tempi è stata surclassata dalle altre monarchie europee, molto più chiacchierate e conosciute, ma di certo da considerare meno importante. Carlos è nato nel 1991 e ha tutte le carte in regola per diventare lo scapolo più ambito della penisola iberica e non solo.

Kate Middleton: le prime dichiarazioni sulla figlia di Harry e Meghan |LEGGI

Abituati come siamo ai pettegolezzi sulla corona inglese, quasi ci pare inimmaginabile non sapere nulla dell’esistenza di questo ragazzo, che ha cominciato a farsi notare durante un evento importante: infatti il fratello Fernando è stato il protagonista del Royal Wedding 2021 il quale, nonostante il covid e le misure di sicurezza, ha portato gli spagnoli in un’aura fiabesca degna di una casata importante come quella d’Alba.

Fernando Fitz-James Stuart

Foto: Instagram

Joe Biden, un té con la Regina: “Mi ricorda mia madre” |LEGGI

Nei festeggiamenti dell’unione tra Fernando e Belen Corsini di Lacalle, nella foto sopra, è balzato all’occhio il giovane fratello di Fernando, Carlos, dal fisico imponente e dallo sguardo sveglio che porta il titolo di Conte di Osorno. Il lungo elenco di studi e certificazioni che hanno costituito la sua educazione e formazione sono il plus per un ragazzo che già dall’aspetto esteriore farebbe voltare gli occhi a chiunque. Inoltre, fonti vicine a lui sostengono che sia anche un ragazzo estroverso rispetto al fratello Fernando più chiuso e serio. Ci ricordano qualcuno giusto?

Kate Middleton stupisce tutti: si rivolge a Carlo chiamandolo “Nonno” |LEGGI

Carlos Fitz-James Stuart Jr: ecco lo scapolo reale della casata spagnola

Come gli altri due fratelli dal sangue blu più famosi d’Europa o forse del mondo, William e Harry, anche Fernando e Carlos si sono uniti ancora di più dopo la separazione dei genitori, avvenuta nel 2004. Hanno gli hobby dei ragazzi della loro età: le automobili, le moto, le corse e la campagna. E segni particolari: non se la tirano mai, tanto da non essere rintracciabili sui social, per il grande dispiacere delle fan. Carlos inoltre, insieme agli amici stretti che insieme a lui condividono alberi genealogici antichi e importanti, non manca di farsi notare nell’ambiente della movida spagnola dove, pur contenendo il rigore impostogli dall’educazione reale, balla e si diverte come tutti i giovani hanno il diritto di fare. Non ci manca che aspettare indiscrezioni e notizie sul bello e promettente Carlos.

Carlos Fitz-James Stuart Junior

Foto: Instagram