x

x

Khloè Kardashian e i ritocchini: ecco quando ha ricorso alla chirurgia estetica

La sorella di Kim e Kourtney risponde alle polemiche, in particolare modo sui presunti ritocchini al naso. “Ho fatto certo delle punture, ma non proprio il botox”, svela la ricca americana

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2021
Foto: Instagram

La reunion di Keeping up with Kardashian nel programma condotto da Andy Cohen ha portato in superficie tante indiscrezioni e vari segreti svelati proprio dalle dirette interessate: Andy, incalzando le ospiti, ha anche parlato di cosa dicono le malelingue che navigano nel web sul loro conto, chiedendo alle sorelle quale fosse la verità. Khloè, ad esempio, si dice si sia completamente “trapiantata” la faccia. Ma è vero?

Animali fantastici: dove trovarli? Alle nozze di Paris Hilton! |LEGGI

O mio Dio, dicono che ho fatto tre volte il trapianto facciale! Ma io ho solo fatto un ritocchino al naso“, ha riso Khloè sostenendo di non averlo mai dichiarato perché nessuno direttamente le ha mai fatto la domanda esplicita. Certo, ha continuato la trentottenne, si sta parlando di punture, e non di botox perché quello non l’ha fatto mai.

Khloe Kardashian ritocchini

Foto: Instagram

Kim Kardashian: “sposa in fuga” |LEGGI

I ritocchini confermati da Khloè sono da contestualizzarsi entro un disagio profondo che la conduttrice ha vissuto per parecchi anni: prima che cominciasse lo show, la ricca americana non provava insicurezza, ma vedendo crescere la sua influenza e la celebrità, le certezze cominciarono a traballare, facendola sentire inferiore rispetto alle sorelle maggiori. Il tutto incentivato anche dalle continue pressioni mediatiche, dei blog e dei social, tra cui Perz Hilton e altri, accusati di averla definita “orrenda”.

Kim Kardashian e Kanye West: dopo il matrimonio migliori amici? |LEGGI

Khloè Kardashian chirurgia plastica: la ricca americana risponde alle polemiche

“Sono diventata insicura perché tutti mi dicevano che lo ero”, ha detto Khloè senza mostrare rabbia e rancore per la cattiveria dell’opinione pubblica ma facendo percepire la pesantezza di aver convissuto per anni con tale condizione, che la vedeva sempre all’ultimo posto tra le sorelle. L’americana infatti ha continuato il suo discorso spostando l’attenzione su Kim e Kourtney e i favoritismi che venivano avanzati verso le sorelle, lasciando da parte proprio lei. La differenza di trattamento non era qualcosa che avveniva anche in famiglia, ha sottolineato la bella Khloè, sotto gli occhi della madre Kris Jenner, ma avveniva durante interviste e shooting in cui le prime due erano sempre in primo piano rispetto a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)