x

x

Giorgio Armani finisce in ospedale: “Vi racconto perché”

Lo stilista fa luce sulle sue condizioni di salute dopo la sfilata di Milano Moda Uomo

di giuseppe | 22 Giugno 2021
Giorgio Armani Foto: IPA

Le ultime settimane sono state settimane di fuoco per Giorgio Armani, tra i preparativi per la sfilata di Milano Moda Uomo e l’infortunio che lo ha portato all’ospedalizzazione. Per mettere a tacere tutte le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, il celebre stilista italiano ha deciso di raccontare le ragioni del ricovero, al termine del suo show a palazzo Orsini, in via Borgonuovo. I rumors, infatti, puntavano già il dito contro qualche presunta malattia.

Temptation Island: il colpo di scena che ha fermato le riprese |LEGGI

“Circolano voci sul fatto che sono stato in ospedale. Sì, sono stato in ospedale la bellezza di quindici giorni più quelli fatti a casa perché sono incorso in un incidente”, ha detto Re Giorgio. Ironia della sorte, tra le cause dell’infortunio Armani si è riferito, ironicamente, alla riapertura dei cinema: “Quando hanno riaperto i cinema mi sono detto finalmente vado a vedermi un film. Uscendo dal film, che tra l’altro secondo me mi ha portato gramo, ho trovato due persone sedute sulle scale che volevano farsi notare”.

Foto: Ufficio stampa

Lilli Gruber dice la sua sul dibattito tra mamme e non mamme | LEGGI

Ha poi continuato: “Io ormai stavo avanzando e ho mancato l’ultimo gradino di una scala, sono caduto e finito in ospedale: mi hanno operato alla spalla e dato 17 punti.” Una caduta coi fiocchi, insomma, per lo stilista. Che ha concluso: “Questo, è accaduto venti giorni fa, nel pieno dei preparativi per le sfilate. Quindi se c’è qualche piccola incertezza, anche solo nel deambulare, ora sapete il perché”.

Luciano Spinelli su YouTube: “Sono gay, ma prima di tutto sono Luciano” | LEGGI

Giorgio Armani ospedale: 86 anni e non sentirli

Nonostante ciò, Armani oggi pare in ottima forma. Forse non tutti se ne rendono conto, ma Giorgio Armani ha ormai raggiunto la veneranda età di 86 anni. Nonostante ciò, il creatore del brand più amato d’Italia e famoso in tutto il mondo, non ha ancora smesso di lavorare per ciò che ama di più: la moda. Si dice che se ciò che fai è ciò che ami, non lavorerai mai un giorno nella tua vita. Armani l’ha capito fin troppo bene, diventando un esempio per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)