Sembra giungere al termine l’ennesimo tira e molla della famiglia Kardashian. Khloé, 36 anni, e Tristan Thompson, 30, hanno preso la decisione definitiva di separarsi solo poche settimane fa e i motivi sembrano essere alla luce del sole. La figlia True, 3 anni, verrà cresciuta da entrambi e in merito gli amici della coppia hanno detto: “Vanno d’accordo, non c’è alcun dramma”.
Khloè Kardashian e i ritocchini: ecco quando ha ricorso alla chirurgia estetica |LEGGI
Il fatto che la coppia sembra essere sulla stessa linea d’onda per la crescita della bambina non nasconde, però, i veri motivi della separazione. Secondo una fonte di Page Six, i due sembrano essersi allontanati dopo che Sydney Chase, modella e influencer, ha affermato di aver stretto una “particolare amicizia” con Thompson in autunno. Il giocatore dell’NBA sarebbe anche stato visto in atteggiamenti equivoci con tre donne a una festa di compleanno. Uno dei presenti infatti, aveva dichiarato: “Thompson è rimasto nella stanza con la porta chiusa per almeno 30 minuti prima di riemergere”. Non molti altri dubbi, quindi, su tutta la faccenda.
Foto: Instagram
Kim Kardashian e Kanye West: dopo il matrimonio migliori amici? |LEGGI
Questi sembrano essere però dettagli all’interno di un quadro più ampio. L’atleta ha chiaramente un’attitudine all’infedeltà nei confronti della star di Keeping Up With the Kardashian. Ma Thompson non fa altro che negare: una su tutte il rapporto con la suddetta Chase, la quale invece aveva rivelato tutto ciò che era accaduto. Ricordiamo, inoltre, che la coppia si era separata già nel febbraio 2019 , dopo essere stata protagonista di un altra “storia di corna”. Thompson, infatti, aveva tradito la madre di sua figlia con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods.
Kendall Jenner e Devin Booker: festeggiamenti per il primo anno insieme |LEGGI
Khloé Kardashian e Tristan Thompson: un altro tentativo fallito!
Nel luglio 2020 i due avevano deciso di riprovarci. Khloé aveva anche recentemente parlato di cosa aveva significato per lei passare sopra al tradimento della sua fiducia. Le esatte parole sono state: “Io devo perdonare queste persone, ma sta a loro perdonare se stessi ed essere responsabili e imparare e, si spera, non ripetere questi stessi errori”. Evidentemente, il perdono non è bastato. D’altronde si sa: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Foto: Instagram