x

x

Gigi D’Alessio dimentica Anna Tatangelo tra le braccia della 28enne Denise

Gigi D’Alessio dimentica l’ex Anna Tatangelo tra le braccia di una sua fan, conosciuta durante un Live a Capri. La coppia sembra essere innamoratissima

di giuseppe | 27 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa

Nelle ultime settimane vi avevamo raccontato di una Anna Tatangelo nuova, più consapevole del suo corpo ma anche del suo talento. Oggi siamo invece qui a parlarvi di Gigi D’Alessio, che parrebbe aver trovato un nuovo amore con una ragazza molto più giovane di lui.

Anna Tatangelo ufficializza la rottura con Gigi D’Alessio: ecco il perché della separazione |LEGGI

Anna Tatangelo ha confermato la separazione con Gigi D’Alessio nel salotto di Lorella Boccia, ma se di lei erano circolate voci di un possibile nuovo amore – Livio Cori, rapper e attore di Gomorra, del cantante partenopeo ancora non si era saputo nulla. Eppure oggi sembrerebbe che nel cuore di Gigi ci sia una nuova fiamma: Denise, 28 anni, originaria di Napoli, che avrebbe stregato l’artista durante un live a Capri.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Foto: IPA

Anna Tatangelo manda in estasi i fan: bellissima in bikini |LEGGI

Tra Gigi D’Alessio e la sua nuova fiamma Denise c’è una notevole differenza d’età che però, come nel caso di Anna Tatangelo, non sembrerebbe essere un problema. Un’amica di Denise, infatti, avrebbe raccontato a DiPiù che i due sarebbero molto innamorati: “Denise e Gigi si amano. Stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un’amore in una situazione così in vista”.

Giulia De Lellis conduttrice: Lorella Cuccarini approva! |APRI

Gigi D’Alessio fidanzata: con Denise dimentica Anna Tatangelo

Ma chi è Denise? É una ragazza di 28 anni, originaria di Napoli che studia Giurisprudenza e vorrebbe diventare un avvocato. Arriva da una famiglia molto unita con il padre generale di Brigata e un fratello di tre anni più grande. La sua storia con Gigi D’Alessio sarebbe nata per puro caso, essendo lei inizialmente solo una grande fan dell’artista. Ora i due, invece, formerebbero una coppia a tutti gli effetti. A confermarlo anche alcuni amici di D’Alessio: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora”. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alla nuova coppia dell’estate.

Gigi D’Alessio pianoforte instagram

Foto: Instagram @gigidalessioreal