x

x

Luca Laurenti: “L’amore per Raffaella mi ha salvato”

La spalla destra di Paolo Bonolis è sposato con la moglie Raffaella Ferrari da più di 20 anni. Un amore libero e incondizionato fuori dai riflettori ma scopriamo meglio chi è la donna che gli ha salvato la vita…

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Non si parla e non si è praticamente mai parlato della vita privata di Luca Laurenti, la spalla comica di Paolo Bonolis. Noi di Rumors abbiamo deciso di farlo, partendo proprio dalla moglie Raffaella Ferrari. “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea, ha teneramente raccontato Laurenti in un intervista rilasciata a Vanity Fair. 

Giorgio Armani finisce in ospedale: “Vi racconto perché” |LEGGI

Le apparenze ingannano e Laurenti ne è la prova, un uomo dall’universo mille volte più complesso rispetto a quello facilmente intuibile al primo impatto dalla televisione. La sua infanzia e la sua vita non sono sempre state rose e fiori, ha dichiarato. Luca, oltre ad essere affetto da balbuzie, ha sempre avuto molte fobie: per paura di incontrare la gente si rinchiudeva in casa, e se usciva camminava nascosto vicini ai muri. Come ha fatto a risalire a galla senza toccare il fondo? “Hai paura di qualcosa? Falla! Dopo un po’ ti passerà”, si rispondeva coraggiosamente il Laurenti.

Foto: Mediaset

Elisabetta Gregoraci aggredita da un ladro: paura ma sangue freddo |SCOPRI DI PIÚ

L’amore lo ha salvato: “Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”, ha rivelato Luca. Si tratta di una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo, di loro non c’è traccia sui social e sul web è difficile recuperare qualcosa che ci aiuti a chiarire l’identità della ‘donna che lo ha salvato dalla depressione’.

Matteo Salvini, scatti romantici a Venezia con Francesca Verdini |SCOPRI DI PIÚ

Luca Laurenti moglie: un amore libero e incondizionato

Nonostante i due non amino far parlare di sé, ad oggi vivono un amore libero da condizionamenti esterni o sovrastrutture nel campo della fedeltà e della monogamia. Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”, ha confessato Luca. La stessa Ferrari, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta si disse d’accordo con le affermazioni del marito: “Siamo le due metà della mela”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)