x

x

Simona Ventura nel mirino degli hater dopo il selfie acqua e sapone

Simona Ventura viene insultata pesantemente dai followers dopo aver postato una foto acqua e sapone. A soccorrerla, in modo sorprendente, arriva Nicoletta Larini, fidanzata del suo ex marito

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2021
Foto: Instagram

In un mondo sempre più finto, c’è chi si ribella e vuole mostrarsi trasparente, acqua e sapone. Proprio questo è stato l’intento di una fotografia postata da Simona Ventura sul suo profilo Instagram, nella quale la conduttrice si mostra alla telecamera senza trucco e senza filtri. Un gesto oggi tanto importante, che non ha però provocato l’effetto desiderato, ma si è anzi portato dietro moltissimi commenti negativi ed insulti.

Giorgio Armani finisce in ospedale: “Vi racconto perché” |LEGGI

Nella fotografia vediamo un selfie in primo piano della Ventura, che nella didascalia scrive: “Buondì a tutti voi .. oggi ci provo ..appena sveglia , sempre con il sorriso”. Alla serenità della conduttrice si oppone subito la ferocia degli hatersche hanno iniziato a insultarla. “Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi… Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate…” scrive un follower, dettando lo stile di tutti gli altri commenti.

Simona Ventura insulti

Foto: instagram

Matteo Salvini, scatti romantici a Venezia con Francesca Verdini |SCOPRI DI PIÙ

Simona impassibile ha deciso di non stare al gioco di questi leoni da tastiera, e non ha quindi risposto a tutti questi insulti. A rispondere è stata invece Nicoletta Larini, l’attuale fidanzata di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura. Sono parole incisive quelle della Larini, che scrive; “Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco acido perennemente e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, che quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”.

Sangiovanni e Giulia Stabile: icone di una generazione che detesta le barriere |LEGGI

Simona Ventura insulti: i followers, leoni da tastiera senza pietà

Ma anche in questo caso la reazione dei followers non è quella che ci si aspetterebbe in una situazione simile: Anche la Larini è stata presa di mezzo, diventando bersaglio di insulti. “Anche tu come Simona Ventura sei orrenda. Poi hai la bocca gonfiata come un gommone” le rispondono i followers. La Larini allora ha capito che si tratta di conversazioni che non vale la pena portare avanti: “Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto…” ha risposto.