“Loving him is like driving a new Maserati down a dead end street“: “amarlo è stato come guidare una Maserati in un vicolo cieco”, inutile e fastidioso aggiungeremmo noi. E’ questa l’immagine che dipinge Taylor Swift riguardo un amore euforico ed appassionante ma concluso: il rammarico della storia finita lascia l’amaro in bocca come guidare una Maserati in una strada chiusa, quando si ha la potenza di un motore da 600 cavalli ma in uno spazio limitato e circoscritto. La cantante americana, famosa per saper raccontare le emozioni con le perifrasi giuste, è tornata sui social per un grande annuncio: a novembre 2021 uscirà Red, già pubblicato nel 2012 di cui ora farà una re-incisione totale.
Emma Marrone ripercorre la sua carriera con il nuovo album “Best of Me” |LEGGI
Il lungo post della giovane originaria della Pennsylvania, è stato scritto per spiegare le ragioni di tale scelta: “Ho sempre detto che il mondo è un luogo diverso per chi ha il cuore spezzato. Si muove su un asse diverso, a una diversa velocità.” ha cominciato l’artista arrivando a dire che immaginare il futuro potrebbe far deviare il pensiero dal passato ovvero cominciare a guardare oltre lenisce il dolore che il passato ha lasciato. E’ stato così per Taylor che all’epoca di Red, stava vivendo un momento difficile e la stesura dei testi la aiutò ad alleggerire il peso della sofferenza.
Foto: Instagram
Khloé Kardashian: non mi bastano più le “finte promesse” di Tristan Thompson |LEGGI
In particolare, si vociferava che Red fosse l’album d’addio a Jake Gyllenhaal la cui storia con Taylor aveva mandato in visibilio i fan della cantautrice e dell’attore perchè le foto catturate dai paparazzi non nascondevano l’evidente feeling che si era instaurato: belli, giovani e innamorati Tay e Jake sembrava fossero predestinati a una storia da rotocalchi romantici, quando invece si protrasse solo per qualche mese. In particolare State of Grace, All too well e We are never ever getting back together sono le tre hit che si pensa l’intelligente Taylor abbia dedicato all’ex Donnie Darko dagli occhi azzurri. E se la rinnovata incisione di Red fosse un indizio?
Taylor Swift reincide Red, l’album dedicato a Jake Gyllenhaal
I fan non aspettano l’ora di rivedere insieme la cantautrice e l’attore perché nonostante siano tante le figurine dei fidanzati passati che Taylor possiede, Jake rimane uno dei più amati dal grande pubblico: a novembre l’album vedrà la luce e sarà composto da 30 canzoni, di cui una lunga ben 10 minuti. La speranza è che Taylor si spogli dei silenzi che ultimamente la caratterizzano per svelarsi di più agli occhi degli amatissimi fan, magari togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa riguardo agli amori passati.
Visualizza questo post su Instagram