x

x

William e Kate: il discorso epico a Baby George

È arrivato il momento complicato: come si spiega ad un bambino che diventerà Re di Inghilterra? William e Kate hanno deciso di incominciare a farlo, perché George sta iniziando a notare le differenze tra lui e i fratelli

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2021
Foto: IPA

Baby George, il primogenito del Principe William e Kate Middleton, sta per compiere un passo molto importante. In vista del suo settimo compleanno infatti, la coppia reale ha fatto una scelta: cominciare a spiegare al piccolo Principe il grande ruolo che ricoprirà in futuro. Non si tratta di una cosa semplice, soprattutto perché è una cosa che avverrà molto avanti nel tempo, ma pare che sia diventato necessario incominciare a trattare l’argomento.

Spavento per il Principe Harry: bloccato a Los Angeles per un allarme sicurezza |LEGGI

“William e Kate non hanno mai rivelato al mondo quando e come abbiano comunicato la grande notizia a George”, ha riportato Daily Mail, riportando un passaggio di “Battle of Brothers”, il libro del biografo reale Robert Lacey, che sta per uscire nella versione aggiornata. Pare che per la prima volta l’argomento sia stato toccato la scorsa estate, proprio per i suoi sette anni. Ma come mai tanta fretta? Se infatti in un primo momento la coppia aveva deciso che il figlio avrebbe ricevuto una normale educazione familiare, successivamente ha deciso di scegliere loro il momento per affrontare il tema.

Baby George Re

Foto: Ipa

Il Principe William contro Meghan Markle: “É spietata” |SCOPRI DI PIÙ

Questa scelta è stata motivata dal fatto che George stava pian piano realizzando di ricevere un trattamento diverso rispetto alla sorella Charlotte e il fratello Louis. La giornalista Katie Nicholl ha affermato, nel magazine OK!, che la coppia reale sia molto attenta al modo in cui trattano i figli: “Nonostante William e Kate trattino i tre figli allo stesso modo, George ha capito che ci sono parecchie differenze perché spesso lo staff reale preleva solo lui per realizzare servizi fotografici insieme agli eredi diretti alla corona”.

Principe Carlo: terrà o toglierà i titoli reali ai nipoti? |LEGGI

Baby George Re: la strada per spiegare a George il suo ruolo nel futuro

D’altronde, nel momento in cui il tuo futuro riserva un ruolo tanto importante quanto quello di erede al trono, è quasi impossibile che questo fattore non traspaia in alcune situazioni. “Doveri e responsabilità gli saranno comunicati gradualmente, servirà tempo“, ha affermato Nicholl, ma il primo grande passo è già stato fatto, adesso bisogna solamente procedere con calma e nel modo giusto.