“Arruffata, piena di sale e felice come una bimba!!! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto e basta! Oggi Alicudi” ha scritto Michelle Hunziker sotto ai post della sua mini-crociera in Sicilia con le amiche. La conduttrice tv ha lasciato a casa il marito Tomaso Trussardi e le figlie e si è concessa un po’ di relax regalando ai suoi followers una sorta di diario di bordo in cui li tiene costantemente aggiornati sui suoi spostamenti.
Chiara Ferragni super sexy sotto la doccia, a coprirla solo…una pesca |LEGGI
Non c’è fisicamente, ma col cuore é sempre presente: “Posa naturale. Ti vedo rilassata”, ha commentato Trussardi sotto al post, vedendola come una Sirenetta in bikini sulla barca. Una vacanza tutta al femminile quella che Michelle che si è concessa insieme a delle amiche tra i mari siculi. A prendere il posto di Tomaso ci sono Alessandro, il capitano che le ha portate a vedere la bellezza della natura e Marco, il cuoco, che ha cucinato per la Michelle e le amiche una pasta allo scorfano.
Foto: Ufficio Stampa
Elisabetta Canalis: in bikini nella sua Sardegna fa impazzire i fan |LEGGI
Un equipaggiamento tutto al maschile a loro servizio in questa avventura super rilassante lontane da casa. Si sono addormentate con la luce che illuminava il mare, e si sono risvegliate con il sole che entrava nelle camere. La giornata è poi iniziata con un cocktail in mano, ma tranquilli, niente alcool. Si tratta di un beverone che serve a drenare e sconfiggere la ritenzione idrica.
Max Biaggi festeggia i 50 anni e parla delle sue ex |APRI
Michelle Hunziker instagram: una vacanza rilassante senza Tomaso
Nel pomeriggio ci si stende al sole in bikini mostrando un fisico da paura, qualche scatto e si prende un po’ di tintarella. Infine, ci si prepara per le visite a Lipari e Alicudi. Insomma… la mini-crociera senza Tomaso è stata davvero una pausa rigenerante per il team Hunziker. Assolutamente da rifare!
Visualizza questo post su Instagram