Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha deciso di far trasparire sui social anche i momenti negativi della sua quotidianità. Non è tutto oro ciò che luccica e lei ce ne ha dato una dimostrazione. Alice, in apparenza, ha tutto ciò che una ragazza, di soli 26 anni, potrebbe mai desiderare. Salute, benessere economico, un marito innamorato, tre bambini splendidi, una realizzazione professionale. Ma dietro tutto questo c’è ben altro.
Alice Campello e Alvaro Morata: 4 anni dopo il sì, più felici che mai |LEGGI
Dopo la nascita dei due gemelli Alessandro e Leonardo, che tra un mese compiranno 3 anni, ha subito un intervento per la diastasi addominale. Pur essendo molto magra, ha ammesso di aver la necessità di seguire un percorso nutrizionale e sportivo, per poter rimanere tonica ed evitare inestetismi della pelle. Sui social ha deciso di esporsi totalmente e soprattutto naturalmente. A Londra è riuscita a fare poco e niente, ma da quando è tornata in Italia, nello specifico a Torino, si allena quotidianamente. Quando le è possibile esce anche a farsi una bella passeggiata in bicicletta.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vacanze sexy a Polignano |LEGGI
Gli allenamenti che segue Alice sono specifici per il suo fisico longilineo. Per quanto riguarda l’alimentazione, lei stessa ha ammesso di non essere una grande cuoca, in casa ha chi l’aiuta e cucina piatti funzionali al suo nuovo stile di vita. In passato è stata al centro di varie critiche, sia in Italia che in Spagna, riferite più che altro al fatto di mostrarsi sempre perfetta. Ma dopo la nascita del terzo figlio, Edoardo, Alice ha iniziato a mandare un diverso messaggio sui social: ha condiviso le sue storie personali riguardanti i trattamenti fatti al corpo per contrastare le conseguenze delle tre gravidanze. Non si è fatta problemi ad ammettere anche le difficoltà che può avere una giovane mamma nonostante, tra nonne e tate, abbia tutti gli aiuti possibili.
Gigio Donnarumma: ecco chi è la dolce metà del portiere azzurro |LEGGI
Alice Campello Instagram: il suo amore e la sua stima per Alvaro appaiono evidenti sui social
Alice ora promuove uno stile di vita sano, che parte dalla mente per arrivare al corpo. Questo atteggiamento l’aiuta a sostenere anche Alvaro Morata che, soprattutto per la Nazionale, sta vivendo giorni impegnativi. Ieri, 28 giugno, il calciatore ha spalancato le porte alla Spagna per i quarti di finale degli Europei 2020, il suo gol è stato decisivo. La dedica di Alvaro è arrivata puntuale. “Te amo”, ha esultato dopo la rete. Anche Alice sui social ha mostrato il sostegno nei confronti del marito: “Siamo orgogliosi di teeeee”, ha scritto lei su un post.
Visualizza questo post su Instagram