“T’appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi mantengo“: Ambra lo giurava nel 1994 a “Non è la Rai” e a distanza di tempo, ha mantenuto la promessa. Si vociferava che negli ultimi tempi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini serpeggiasse aria di crisi, ma le indiscrezioni sono state smentite dalle foto che li ritraggono felici, affiatati e innamorati tra le vie di Ischia, dove hanno trascorso insieme qualche giorno di relax. “Ti giuro amore un’amore eterno” sembra aver detto Ambra a Massimiliano quando si sono conosciuti perché i due, che si amano appassionatamente dal 2017, non hanno intenzione di interrompere la loro relazione.
Bebe Vio Academy: nasce l’accademia per lo sport inclusivo |LEGGI
Totalmente disinteressati alle dicerie sul loro conto, Ambra e Massimiliano non sono di quelle coppie che si scambiano dediche social e tantomeno postano foto che li ritraggono insieme. Ma proprio per questo motivo, a volte, bisogna attendere anche diversi mesi prima di poterli rivedere insieme felici. Il silenzio prolungato di questi mesi, però, aveva allertato i fan, alimentando il gossip di un possibile allontanamento tra l’allenatore e la conduttrice, subito messo a tacere da delle immagini che li ritraggono passeggiare felici per le vie di Ischia. I paparazzi ovviamente hanno immortalato il tutto.
Matteo Pessina: chi è la fidanzata del bel centrocampista azzurro |LEGGI
I due sono stati avvistati mentre si godevano una giornata in una delle location più esclusive dell’isola: camicia e bermuda lui, vestito aderente nero e sandali bassi lei. Ovviamente i due non sono passati inosservati, d’altronde la chimica tra Ambra e Massimiliano colpirebbe l’attenzione di chiunque, anche di chi magari potrebbe a primo impatto non riconoscerli. Ma sappiamo che non è questo il caso: molti passanti hanno riconosciuto la coppia e in particolar modo sono stati tanti i tifosi a chiedere una foto con l’ex e nuovo allenatore della Juventus che dopo due anni di lontananza dal calcio, riprenderà la carriera esattamente lì dove l’aveva lasciata, all’ombra della Mole Antonelliana.
Alice Campello: “Oltre alle gambe c’è di più” |LEGGI
Allegri Ambra Angiolini crisi: i due innamorati paparazzati a Ischia
“Prometti, per sempre sarà. Prometti, indietro non si tornerà” continuava la canzone della giovane Ambra negli studi della Rai, eppure indietro è sembrato tornarci quando, in occasione del Concertone del primo Maggio, Ambra e l’ex marito Francesco Renga si scambiarono sguardi complici sul palco, lei canticchiava e lui guardava dolcemente Ambra abbracciata alla figlia Jolanda. Un’immagine che aveva intenerito i fan della coppia i quali avevano sperato in un riavvicinamento, prontamente smentito da Ambra in occasione dell’intervista a Domenica In: “Francesco è come un figlio e l’amore della nostra famiglia non cambierà mai”. Niente fiamma con l’ex e niente crisi con l’attuale fidanzato Allegri: Ambra ha giurato.
Visualizza questo post su Instagram