x

x

La nuova domenica di Canale 5: svelato chi prenderà il posto della d’Urso

Sono stati svelati i due volti femminili che occuperanno la nuova domenica pomeriggio firmata Mediaset: una è un volto di punta del sabato, l’altra sarà un balla scoperta

di giuseppe | 1 Luglio 2021
Silvia Toffanin, Verissimo - Foto: Mediaset

Mediaset sembra aver deciso a chi affidare la sua nuova domenica pomeriggio. Accantonato il trash che ha caratterizzato le passate stagioni televisive, e messa in panchina la regina di Cologno Monzese Barbara d’Urso – che tale non sembrerebbe essere più, a competere con le affermatissime Mara Venier e Francesca Fialdini arrivano su Canale 5 due inaspettati volti femminili,

Max Giusti: nuovo conduttore di “Guess my age” |LEGGI

Non è stata una decisione facile quella della rete televisiva che ha dovuto pensare all’incastro perfetto di temi e argomenti che potessero interessare un pubblico vasto. Domenica In di Mara Venier, è sicuramente il maggior concorrente e l’impareggiabile campione di ascolti di questa fascia nelle ultime stagioni televisive; il punto di riferimento, quindi, da studiare e tenere d’occhio. La prima parte del pomeriggio di Canale 5 si vedrebbe coperta da una versione attualizzata del celebre programma di Davide Mengacci, Scene da un matrimonio che sarà condotto, probabilmente e sorprendentemente, da Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo sexy

Foto: Instagram

Anna Tatangelo, che sexy! Le sue forme sono esaltate anche dal costume intero |LEGGI

Nella fascia post Domenica in, invece, sarà posizionato Verissimo, il programma di varietà condotto dalla compagna di Piersilvio Berlusconi,  Silvia Toffanin. L’appuntamento non si andrà a sostituire al consueto del sabato, ma a sommare. La scelta appare comunque sensata e soprattutto vincente rispetto a “Da noi a ruota libera”. Il bis, però, potrà dimostrarsi vincente così come potrà rivelarsi un doppione di poco interesse. Niente però è ancora definitivo e tutto potrebbe ancora cambiare nelle prossime ore.

Temptation Island: chi sono i single di questa edizione |LEGGI

Domenica Canale 5: Anna Tatangelo alla conduzione

La nuova edizione di Scene da un Matrimonio, come abbiamo già rivelato, avrà un volto noto al timone. Stiamo parlando della cantante Anna Tatangelo che prenderà le redini di un programma di cui non si è convinti fino in fondo. Il format, infatti, non ottenne risultati soddisfacenti neanche nelle prime edizioni, e la conduzione affidata alla Tatangelo sembrerebbe non convince del tutto nemmeno gli addetti ai lavori. La donna ha sicuramente poca esperienza in questo tipo di programmi e ha già dimostrato precedentemente di non eccellere in empatia, una caratteristica fondamentale per questa tipologia di contenuto. Inoltre, la notizia appare un po’ in contrasto con le ultime dichiarazioni della cantante che hanno espresso la volontà di allontanarsi dal mondo nazionalpopolare che la incasella nello sciolto legame con Gigi D’Alessio e la penalizza musicalmente. Staremo a vedere!

Anna Tatangelo sexy

Foto: Instagram