Guendalina Tavassi non è nuova a puntare il dito dichiaratamente contro qualcuno. Questa volta la persona coinvolta è Tommaso Eletti, uno dei nuovi concorrenti di Temptation Island. Sembra che il 21enne abbia insultato ripetutamente l’influencer. Quale sarà la verità?
Un esperienza da “urlo”; per Guendalina Tavassi al Salone delle Meraviglie |LEGGI
Senza peli sulla lingua, Guendalina ha registrato delle stories in cui ha puntato il dito contro Tommaso: “Mi ha insultato per un anno sui social”. Da come l’ha raccontata l’ex gieffina, il ragazzo è apparso accanito nei suoi confronti tanto da perpetuare questo atteggiamento di sfida e di disprezzo che non ha lasciato un bel ricordo alla donna indignata.
Occhi puntati su Manuel Di Bernardo: il tentatore “più bello” di Temptation Island |LEGGI
Se vi siete persi la prima puntata di Temptation Island, a voi alcuni aggiornamenti. Tommaso, 21 anni, ha accettato di partecipare al programma con la fidanzata 40enne Valentina. Il ragazzo sembra ossessionato dalla donna con cui sta insieme da un anno e sette mesi. La gelosia morbosa e patologica di lui ha reso praticamente impossibile per lei fare qualsiasi cosa e i due hanno deciso di partecipare al programma proprio per risolvere i problemi che all’esterno, nella realtà, sembrano insormontabili.
Belen Rodriguez a Santiago: “Sei un viziato”. La risposta del bambino è esilarante |LEGGI
Guendalina Tavassi news: Tommaso è un mio hater!
Lui, per ovvi motivi, sembra già essere il protagonista indiscusso dell’edizione. I nuovi particolari emersi, però, rendono ancora più intrigante la sua figura. Le persone si chiedono ora: chi è davvero Tommaso Eletti? Che motivo avrebbe Guendalina Tavassi di mentire? Chissà se il ragazzo, appena terminato il silenzio imposto dalla redazione del programma, dirà la sua e cercherà di scagionarsi dalle accuse… per ora conosciamolo attraverso lo schermo!