È sempre bello tornare dove si è stati bene, e lo dimostra anche Alessia Marcuzzi, che in questi giorni si è recata con la famiglia a Roseto Valfortore, un piccolo centro della provincia di Foggia, dove da piccina era abituata a trascorrere le estati. È un luogo a cui è molto affezionata, che è stato estremamente importante durante la sua infanzia. La nonna materna di Alessia infatti abita in questo piccolo borgo, uno dei più belli d’Italia.
Alessia Marcuzzi: dopo 25 anni addio a Mediaset! Ecco il motivo |LEGGI
Proprio con l’estate la showgirl ha quindi deciso di ritornare in questo paesino, insieme al marito Paolo, alla figlia Mia e alla sua inseparabile Brownie, la cagnolina. Al completo, la famiglia è andata a fare visita agli zii Maria Grazia ed Enzo, che da Roma, dove abitano, si erano recati anche loro qualche giorno prima nel piccolo borgo.
Giorgia Soleri attacca Temptation Island: “È roba tossica, andrebbe boicottata” |SCOPRI DI PIÙ
La Marcuzzi ha raccontato: “Sono trascorsi 35 anni dall’ultima volta che sono venuta a Roseto. È stata un’emozione ritornare nei luoghi della mia infanzia. Ho trovato un paese accogliente, pulito, curato nei minimi particolari e ricco di strutture ricettive. Sono davvero contenta e sorpresa: un motivo in più per farvi ritorno”. È stato un vero e proprio ritorno esplosivo, con tanto di banda! Infatti la Marcuzzi si è ritrovata a dirigere la banda del paese, in un momento molto divertente, che presto è diventato virale. In occasione della festa di Sant’Antonio, la conduttrice si è divertita a sfilare con la banda in giro per il borgo, concludendo la sua performance in anfiteatro, sostituendosi al capobanda.
Belen Rodriguez: mistero sulla presenza a Tu Si Que Vales? |LEGGI
Alessia Marcuzzi Roseto Valfortore: la showgirl torna nei luoghi d’infanzia
Per celebrare questa occasione, Alessia ha poi pubblicato su Instagram un video dei giorni trascorsi a Roseto Valfortore, scrivendo: “È uno dei borghi più belli d’Italia. È il paese della mia fantastica nonna Mela, è il paese dove è nata mia mamma…e quindi il mio sangue per metà è pugliese. Sono stata un paio di giorni e ho ritrovato colori e sapori di quando ero piccolina. Grazie per l’accoglienza bellissima”.
Visualizza questo post su Instagram