La serie tv turca “Brave and Beautiful” sbarca in Mediaset: sarà in onda da lunedì 5 luglio dalle 14.45 in contemporanea su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Infinity. Dopo Mr Wrong e Love is in the air, una nuova emozionante storia d’amore farà battere il cuore del pubblico in questa estate 2021.
Paola Perego: “Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire” |LEGGI
Ma cosa succederà nelle prime puntate? Appena arrivato nella terra dei Korludag, l’affascinante Cesur salva la vita a Suhan, e tra i due scocca subito una scintilla. Ma lei è già fidanzata. Dopo una lunga assenza, il protagonista ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi del nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Temptation Island: una coppia esplosiva è stata squalificata |LEGGI
Il romance drama thriller “Brave and beautiful” tra i suoi protagonisti principali vede l’attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ, che interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Tuba Büyüküstün, invece, dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L’attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, di cui la seconda è arrivata proprio per il suo ruolo in Brave and Beautiful. Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Elisabetta Gregoraci manda in tilt i fan con i suoi look a Battiti Live |LEGGI
“Brave and beautiful”: su Canale 5 arriva un nuovo romance drama thriller
Al centro della storia troviamo appunto Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün). L’attrazione è reciproca e assoluta, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato. Non ci resta che collegarci su Canale 5, dal lunedì al venerdì – alle 14.45, per conoscere i nuovi protagonisti dell’estate in casa Mediaset.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset