“Ma in un’ora ci si innamora” canta Shade nella sigla di Love Island Italia. Eppure, i protagonisti di questo innovativo dating reality show ci hanno impiegato 30 giorni per capire chi fosse l’anima gemella più adatta per loro. Antonino e Cristina, Denis e Monica o Rebeca e Wolf, chi avrà vinto questa prima edizione?
Katia Follesa presenta “D’amore e d’accordo – In amore vince chi gioca” |LEGGI
Un mese di convivenza forzata nella bellissima e lussuosa villa di Gran Canaria, che ha fatto da scenario a momenti bollenti e liti furibonde tra i Lovers del reality show. Alti e bassi che sembrano aver portato i protagonisti di questo dating reality show a scovare la propria anima gemella, ma solo una coppia sarà quella vincitrice. Lo scambio delle promesse servirà a convincere il pubblico: ma sarà vero amore o solo strategia? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, intanto Giulia De Lellis ha proclamato la coppia vincitrice.
Foto: Ufficio stampa
Elisabetta Gregoraci manda in tilt i fan con i suoi look a Battiti Live |LEGGI
Nell’epilogo di stagione, Giulia De Lellis entra per l’ultima volta in villa, facendo ripercorrere alle coppie i loro momenti più intensi, prima di proclamare i vincitori. Wolf e Rebeca sono la coppia più amata dal pubblico: è il loro il primo posto in classifica e il rispettivo montepremi di 20mila euro. Ma non è finita qui: tocca a Wolf scegliere se dividere il bottino, oppure se uscire insieme ma arricchendo le tasche di un unico concorrente.
Sex/Life: gli scatti più provocanti della serie Netflix del momento |SCOPRI
Love Island Italia: proclamata la coppia vincitrice del programma
Wolf ha scelto di dividere il montepremi con Rebeca. In questo modo il modello ha dimostrato che il suo amore per la lovers, è reale. Riusciranno però i due giovani ragazzi a far proseguire il loro rapporto anche lontani dalle telecamere? Non ci resta che seguirli nelle prossime settimane. Nel frattempo noi di Rumors gli auguriamo una grande in bocca al lupo!
Visualizza questo post su Instagram