x

x

Pippo Inzaghi diventerà papà: “Ti aspettiamo ometto”

L’allenatore del Brescia Pippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti hanno annunciato su Instagram che diventeranno presto genitori

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2021
Foto: Instagram

L’ex attaccante del Milan e attuale allenatore del Brescia Pippo Inzaghi, 48 anni ad agosto, e la compagna Angela Robusti, 31 anni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora organizzatrice di eventi, fanno coppa fissa da ormai tre anni. A coronare il loro amore è arrivata la notizia più bella: presto saranno in tre, un bimbo entrerà a far parte delle loro vite.

Myriam Catania e il compagno travolti dalla passione: tocchi hot al parco |LEGGI

Pippo Inzaghi, dopo l’esperienza al Benevento Calcio, a inizio giugno ha firmato per il Brescia. Ma Angela non lo ha lasciato neanche per un secondo, lo segue ovunque ed è molto felice con lui: “Se sei felice con chi sei puoi vivere in capo al mondo…ogni angolo sembrerà il paradiso. Ti amo Pippo Inzaghi“, aveva scritto lei sui social.

Foto: Instagram

Lutto per Michelle Hunziker: “Ti amo piccolo amore mio” |LEGGI

E poi, ora, la lieta notizia, annunciata da entrambi sui social: “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo… allora capisci che sarà per sempre. Con tuta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre”, hanno scritto sia Pippo che Angela sotto a una tenerissima foto, in cui lui accarezza dolcemente il ventre della futura mamma.

Ben Affleck e JLo: weekend romantico lontano dai figli |LEGGI

Pippo Inzaghi figlio: la famiglia si allarga e si tinge…di blu!

Fiocco rosa o fiocco azzurro? Parole dolci quelle di SuperPippo, che ha svelato il sesso del nascituro. La coppia è in attesa, per la gioia del papà, di un bel maschietto: “Ti aspettiamo ometto del nostro cuore… Siamo già pazzi di te!”, ha scritto il futuro papà sui social. E il nome? È ancora troppo presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)