What If…? è la nuovissima serie firmata dal colosso Marvel Studio e lanciata da Disney+, di cui adesso la piattaforma ha svelato il trailer ufficiale e il poster. Si tratta di una serie innovativa che, partendo dalla domanda “cosa sarebbe successo se”, prende alcuni degli eventi più famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel e ne riscrive le vicende, creando un multiverso di infinite possibilità.
The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown nel cast |LEGGI
I protagonisti della serie sono proprio i personaggi e i super eroi più amati di sempre, come Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. Questa serie innovativa è stata diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore. Come sempre si riconferma l’azione e l’intensità tipici dell’Universo Cinematografico Marvel, con un tocco però insolito. Si tratta, infatti, della prima serie animata Marvel Studios.
Foto: Ufficio Stampa
Dazn: tutte le novità per la stagione 2021-22 |SCOPRI DI PIÙ
La serie tv si rifà ad una testata a fumetti che nacque nel 1977 e si chiuse nel 1984, e che si intitolava proprio “What if…?”. Questa si proponeva di rispondere ad alcuni tra i più bizzarri e improbabili quesiti del mondo Marvel, dando vita a realtà alternative, nate da uno o più particolari ripresi dalle versioni ufficiali. Infatti, i personaggi saranno modificati e adattati a queste grandi domande, mostrandoci delle interpretazione che prima non avremmo mai potuto considerare possibili.
Arriva lo scottante reboot di Gossip Girl: che cosa succederà? |LEGGI
What if Disney+: ecco il Trailer ufficiale e il poster della nuova serie Marvel
I volti e le voci degli attori che hanno contribuito a rendere grande questo universo cinematografico, dapprima inventato da Kevin Feige, saranno presenti, per regalarci inedite emozioni. La serie animata Marvel Studios sarà dunque disponibile in esclusiva su Disney + a partire da mercoledì 11 agosto.