Heidi Klum è una bomba sexy, e non è un segreto. Ne è ben consapevole, e per questo condivide in libertà, e per la curiosità e la gioia dei suoi fan, scatti della sua quotidianità con il marito Tom Kaulitz o foto di sé scattate da lui. Questo è uno di quei casi. Heidi, infatti, si è mostrata completamente nuda nel suo cortile in un’immagine che ha fatto esplodere Instagram.
Heidi Klum e “body positivity”: dubbi sulle pose sexy della modella |LEGGI
La supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca non sembra volere segni del costume questa estate. Queste le intenzioni che possiamo supporre dietro lo scatto sexy che ha postato sui social. La sua figura invidiabile è celebrata nell’immagine in bianco e nero che ha voluto intitolare, ironicamente, “Oggi è stata una giornata calda”.
Foto: Instagram
Heidi Klum e sua figlia Leni: quasi due sorelle! |LEGGI
I dietro le quinte della vita privata di Heidi Klum non sono nuovi ai suoi fan e anzi sono molto apprezzati. Il nudo che la vede sdraiata su un asciugamano sulla sua chaise longue imbottita è, infatti, solo l’ultimo di una serie. A giugno, ad esempio, la modella aveva pubblicato una foto in bianco e nero di lei e Kaulitz a letto e aveva scritto: “Mi fai sorridere ogni giorno”. La relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, in effetti, prosegue a gonfie vele dal 2018 e la donna non perde occasione per condividere la loro felicità e intimità.
Kate Middleton, Mary di Danimarca le copia l’outfit? |LEGGI
Heidi Klum Instagram: vita privata e carriera
Se la carriera di Heidi Klum è sempre proseguita con successo, lo stesso non si può dire delle sue relazione e della sua vita privata in generale. La Klum è infatti stata precedentemente sposata con Ric Pipino e Seal. In particolare riguardo al rapporto con il cantante, Heidi ha detto: “Ci ho provato, non si può dire che non ci abbia provato!”. Insomma, tre figli da lui e una primogenita da Flavio Briatore, quella di Heidi Klum è una storia di amori finiti e separazioni. Che il chitarrista dei Tokio Hotel sia la luce in fondo al tunnel che stava aspettando?
Visualizza questo post su Instagram