Che sia tutto frutto della genetica appare strano, a maggior ragione ora che l’età avanza: quello di Jennifer Lopez è un fisico non solo in grado di ammortizzare il peso dell’età ma anzi scultoreo, perfetto senza un briciolo fuori posto che l’attrice e cantante americana non tende a nascondere. JLo ha esibito un fisico mozzafiato, dove il top bianco striminzito ha evidenziato gli addominali di marmo della donna, la quale spesso è stata interrogata riguardo alla sua routine, per dare una spiegazione a così tanta perfezione.
Paris Hilton arriva su Netflix con il suo cooking show |LEGGI
JLo ha sempre fatto attività fisica, sin da bambina dove la danza le ha tenuto compagnia ed è stata il trampolino di lancio per la carriera, alternando cardio, pesistica, esercizi di potenza. I risultati di questo lifestyle fortemente attivo sono sotto gli occhi di tutti, anzi, lei stessa non attende una paparazzata in più per celebrare le sue forme. La regina del pop latino è anche attentissima alla propria alimentazione tanto da affermare di concedersi pochi sgarri, anzi quasi mai: proteine, carni magre e pesce, ortaggi e pochissimi carboidrati (riso, prevalentemente) sono i capisaldi di Jennifer mentre caffè, alcolici e zucchero banditi come se fossero demoniaci.
Justin Bieber ha davvero urlato contro la moglie Hailey? |LEGGI
La regina del pop latino ha trovato la sua strada, coniugando varietà e qualità, per una dieta sana e bilanciata, che le dia anche la forza giusta per gli impegni lavorativi, come ballare sul palco e intrattenere i fan ad un concerto, e quelli privati, contraddistinti da Max e Emma, i figli nati dal matrimonio con il cantante Marc Anthony. Insomma, la queen non si ferma mai, e il suo fisico invece che risentire dello stress è apparso in tutte le sue potenzialità, dimostrando che l’età non è un ostacolo alla bellezza e consapevolezza di sè.
Jennifer Lopez: il gesto nostalgico e tutto l’amore per Ben Affleck |LEGGI
Jennifer Lopez fisico: la cantante è apparsa con un fisico strepitoso
Lopez da sempre si confida con i giornali riguardo al proprio stile di vita, riuscendo a gestire orari, alimenti e attività fisica al meglio per poter aiutare il suo corpo ad eccellere invece che appesantirsi. Un’ottima ricetta quella di JLo che ora può contare di un aiuto in più per esaltare il suo fisico: la storia d’amore con l’ex Ben Affleck che ha fatto tanto parlare i giornali ha dato alla cantante la protezione e serenità giuste le quali hanno impattato positivamente sul fisico. E’ proprio vero che innamorate le donne sono più belle.
Visualizza questo post su Instagram