x

x

Meghan e Harry: i primi reali candidati agli Emmy

I Duchi di Sussex riceveranno l’ambito premio? E come l’avranno presa la Regina Elisabetta, il principe William e Kate Middleton?

di giuseppe | 15 Luglio 2021
Harry e Meghan Foto: YouTube

Gli Emmy Awards 2021 hanno annunciato le candidature. e una nomination d’eccezione ha colto di sorpresa il mondo intero. L’intervista scandalo di Oprah Winfrey Meghan e Harry è tra i candidati all’ambito premio che onora la migliore programmazione televisiva statunitense.

Meghan e Harry hanno bisogno di soldi per buttarsi in politica? |LEGGI

La situazione è tesa e questo non stupisce. Nessuna dichiarazione ufficiale è ovviamente stata rilasciata da Buckingham Palace ma è probabile che sia calato il gelo a Palazzo. In particolare la notizia sarà stata quantomeno scioccante per i membri della Famiglia Reale più colpiti dalle dichiarazioni della coppia. Rivelazioni sconvolgenti furono fatte, infatti, su Carlo, Kate e William.

Harry e Maghan Londra

Foto: Youtube

Meghan Markle e il certificato di nascita di Lilibet Diana. Qualcosa non torna? |LEGGI

La candidatura in sé è un affronto non indifferente alla Monarchia. Per questo motivo le reazioni sono state diverse e una vera e propria polemica si è sollevata. Molti si sono schierati dalla parte di Sua Maestà giudicando inopportuna tale nomina, altri invece, come la biografa reale, Angela Levin, si sono esposti in senso opposto. Quest’ultima, in particolare, ha commentato la notizia su Twitter sottolineando che “la verità è importante” e che molte delle affermazioni fatte dalla coppia erano poi state ridimensionate o liquidate da Buckingham Palace che aveva affermato: “Certi ricordi possono variare”.

Meghan Markle: dieci i testimoni per l’accusa di bullismo |LEGGI

Meghan e Harry oggi: le verità premiate

L’intervista della discordia aveva fatto esplodere in faccia alla Famiglia Reale inglese tutti i suoi segreti più nascosti. Una chiacchierata che fu seguitissima e che si è aggiudicata una nomination agli Oscar della Tv americana. La famiglia britannica sarà protagonista di questa edizione in tutti i sensi quindi. Ricordiamo infatti che la serie The Crown, che racconta la vita di Elisabetta, ha ottenuto ben 24 nomination e sarà la protagonista assoluta. Meghan Markle e il principe Harry, però, non si sono fatti lasciare indietro e con questa impresa sono diventati i primi reali in nomination per il Premio.

Harry e Meghan nativi

Foto: CBS