x

x

Michela Quattrociocche sotto accusa: avrebbe acquistato capi contraffatti

Le Fiamme Gialle della Capitale hanno scoperto un giro di borse false e tra gli acquirenti pare che ci sia anche l’ex signora Acquilani Michela Quattrociocche. Sarà davvero così?

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Instagram@michelaquattrociocche

Un giro di vendita di borse false è stato scoperto dalle Fiamme Gialle della Capitale. Ciò che stupisce è che tra i nomi delle acquirenti siano apparsi quelli di Michela Quattrociocche, attrice ed ex signora Aquilani, ma anche quello dell’ex meteorina Teodora Rutigliano e quello della parrucchiera di Ilary Blasi. A riportare la notizia è stato il quotidiano Il Messaggero. 

Pamela Prati: clamoroso ritorno al Grande Fratello VIP? |LEGGI

La domanda sorge spontanea: le celebrità vanno pazze per il tarocco? Stando allo scoop sembrerebbe di sì. Le imputate hanno ovviamente provveduto a smentire il loro coinvolgimento in questo giro di acquisti. Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano, la Guardia di Finanza Romana ha scoperto il giro illegale in un appartamento-boutique tra Corso Francia e Collina Fleming a Roma Nord. “Oltre 600 articoli tra borse, cinture e portafogli con marchi contraffatti stipati in scaffali e cassetti, da una romana di 47 anni, Federica Rossetti, denunciata per la vendita del falso, ricettazione e per evasione fiscale. Sono circa 850.000 euro“, ha raccontato il giornalista de Il Messaggero. 

Foto: Instagram

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele: “Anche per lui il lockdown è stato fatale” |SCOPRI DI PIÙ

Michela e Teodora hanno rimandato immediatamente l’accusa e hanno addirittura affermato di non essere mai entrate in quel giro sporco di affari. Hanno anche colto l’occasione per smentire la notizia secondo cui sarebbero state raggiunte da multe per gli acquisti fatti: “Io avrei comprato una borsa taroccata nelle boutique del falso di Corso Francia? Non è assolutamente vero”, ha confessato la Quattrociocche. E a proposito delle sanzioni Michela ha aggiunto: “Mai ricevuto sanzioni”.

Beatrice Valli: da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle? |LEGGI

Michela Quattrociocche news: comprare borse false? “Non mi appartiene!”

Tuttavia, un’ importante differenza nei due racconti: la Rutigliano ha affermato di mancare da Roma da 7 anni a gran voce; mentre la Quattrociocche, non ha mai negato di essere stata nell’appartamento della signora Rossetti, ma solo per accompagnare un’amica. Si è una collezionista di borse, ma vere, che sia ben chiaro. Lei, le borse taroccate non le guarda nemmeno, ha dichiarato l’attrice molto adirata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)