Per la prima volta dopo la morte di Principe Filippo la Regina Elisabetta è tornata a Sandringham. La monarca, 95 anni, si è recata nella casa di Norfolk questo venerdì sera per rimanerci fino a martedì. Elisabetta è stata avvistata mentre guidava in giro per la tenuta Wood Farm Cottage, indossando un top bianco decorato con rose rosa e un gilet verde. A fianco a lei il consigliere di corte John Warren.
Maria De Filippi sogna in grande: Meghan Markle a C’è Posta per Te? |LEGGI
La Regina non vi si recava da settembre, quando era andata insieme al principe Filippo poco prima di tornare al castello di Windsor per il lockdown. Il cottage era per Filippo un punto di estremo riferimento, infatti si era trasferito a vivere lì dall’agosto del 2017, mentre la regina continuava lavorare a Buckingham Palace.
Meghan e Harry: clamoroso ritorno a Londra? |SCOPRI DI PIÙ
Mentre viveva lì, il principe si intratteneva leggendo libri di storia e biografie, o dipingendo con gli acquerelli e intrattenendo amici e familiari. La persona che più faceva visite a Norfolk era Lady Penny Romsey, che condivideva con il principe la passione per l’equitazione.
Harry e Meghan sbarcano su Netflix: arriva Pearl |LEGGI
Regina Elisabetta news: il ritorno a Norfolk dopo la morte di Filippo
All’interno della tenuta sono stati avvistati anche i cavalli mentre venivano condotti nel cortile del Commodore, dove solitamente si svolge il processo di addestramento dei cuccioli. La regina da sempre ha un particolare interesse per l’allevamento dei puro sangue e negli anni ha posseduto moltissimi cavalli da corsa.