Il super attore Zac Efron, è ufficialmente uno dei vincitori dell’Emmy Awards. Domenica 18 luglio, il 33enne è stato premiato per la prima volta con il Daytime Emmy Awards per il suo ruolo nella serie Netflix ‘Zac Efron: con i piedi per terra’. La prima volta non si scorda mai e sopratutto va festeggiata come si deve!
Britney Spears: “Non salirò sul palco finché sarà mio padre a decidere cosa devo fare o dire” |LEGGI
Subito dopo essere stato premiato, Zac ha preso in mano il telefono e ha immediatamente condiviso la grande gioia ed emozione con i suoi fan sui social. “Wow! Non me lo sarei mai aspettato e sono così fiero e onorato. Un immenso grazie va a Daytime Emmys, a Netflix e al nostro piccolo ma grandioso team #downtoearth, che ha reso possibile tutto ciò. Ma il ringraziamento più grande va a voi, che in tantissimi avete guardato la serie e vi siete divertiti insieme a noi”, ha tweettato l’attore.
Sharon Stone: eterea visione in bianco sul red carpet di Cannes 2021 |LEGGI
Il programma ha ricevuto recensioni molto positive, merito sicuramente dell’immagine nuova e positiva offerta dall’ex star Disney. Dato l’enorme successo, al momento si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione. “Preparatevi per la prossima avventura… ne vedrete delle belle. Vi voglio bene ragazzi”, ha aggiunto Efron su Instagram subito dopo la vittoria.
Meghan e Harry: clamoroso ritorno a Londra? |LEGGI
Zac Efron Emmy Awards: in arrivo la seconda stagione di ‘Down to Earth’
Nella seconda stagione Zac ci porterà in un viaggio tra bellissime location, alla scoperta di tradizioni culinarie, culture e costumi diversi. L’obiettivo sarà sempre quello di educare i telespettatori a vivere in modo sostenibile e nel rispetto della natura. La stagione 2 dovrebbe debuttare su Netflix nel 2022. Il successo arriva a una settimana dalla notizia del passaggio dell’attore alla WME (William Morris Endeavor): una firma che anticipa alcuni importanti cambiamenti nella carriera del 33enne.
Wow! Never expected this and so grateful. A HUGE thank you to @DaytimeEmmys @netflix and our small but powerful crew, #downtoearth who made this show what it is. And most of all, thank all of you for watching and enjoying D2E. This is for you. ❤️ pic.twitter.com/PFeMFecSlu
— Zac Efron (@ZacEfron) July 19, 2021