Manca ancora un mese mezzo al ritorno dei programmi Mediaset, ma questo non significa che autori e conduttori non stiano già lavorando duro. Per Silvia Toffanin quella in arrivo sarà una stagione molto impegnativa, visto che il suo Verissimo andrà in onda sia il sabato che la domenica, al posto di Domenica Live. La novità più stuzzicante riguarda i suoi ospiti: pare che la conduttrice vorrebbe ospitare Can Yaman e Diletta Leotta in una delle prime puntate dello show.
Giulia Gaudino e Frank Gallucci: sono loro i protagonisti dell’estate |LEGGI
Stando a quanto riportato da Blasting News, la conduttrice e la sua squadra di autori sono già al lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda del programma. Avere i due piccioncini in studio sarebbe un grande colpo per Silvia. Nulla è impossibile per la Toffanin, che negli ultimi anni è riuscita ad aggiudicarsi interviste di spessore.
Foto: Mediaset
Laura Pausini: nuova star di Amazon Original |LEGGI
La bionda siciliana e l’attore turco sono da un bel po’ di tempo sotto i riflettori e la loro storia d’amore fa sognare ogni giorno sempre di più. Belli, innamorati e affiatati, i due sono apparsi insieme più volte sulle testate giornalistiche e sui vari siti di gossip, ma mai in televisione, e le uniche comunicazioni ufficiali da parte loro arrivavano a mezzo Instagram.
Anna Tatangelo sbarca su Canale 5: “Non paragonatemi a Barbara D’Urso” |SCOPRI DI PIÙ
Diletta Leotta e Can Yaman news: prima intervista di coppia a Verissimo?
A distanza di 7 mesi dalla nascita della loro discussa storia d’amore i due pare stiano finalmente cedendo al fascino del piccolo schermo, e potrebbero concedere la loro prima intervista di coppia. Proprio come Harry e Meghan fecero con Oprah Winfrey qualche tempo fa ma, speriamo, senza particolari rivelazioni controverse. Aspettiamo con ansia.
Foto: Instagram @dilettaleotta