x

x

Simona Ventura e la collaborazione con il figlio della d’Urso: “Si chiama meritocrazia”

Simona Ventura torna su Real Time con tante novità tra le quali una che ha fatto molto scalpore: la collaborazione con il figlio di Barbara d’Urso

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Simona Ventura Foto: Ufficio Stampa

Barbara d’Urso e Simona Ventura non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, anzi nel tempo non sono mancate frecciatine e le critiche. L’antagonismo tra le due donne adesso però sta per andare incontro a una fase distensiva: pare infatti che Simona Ventura lavorerà insieme al figlio della d’Urso. Il fatto ha suscitato non poche polemiche, che hanno portato la stessa presentatrice a intervenire in favore di Emanuele Berardi.

Diletta Leotta e Can Yaman come Harry e Meghan? |LEGGI

Nei propri social network Simona ha parlato del giovane, affermando: “Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi. Tra i soci c’è anche un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama meritocrazia e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare”.

Simona Ventura

Foto: Mediaset

Su Canale 5 la puntata finale di Mr Wrong: un turbine di colpi di scena |SCOPRI DI PIÙ

Un segno di grande maturità quello di Simona Ventura, che da sabato 24 luglio tornerà ad intrattenerci con la seconda stagione del suo programma televisivo Discovering Simo. Si tratta di un’edizione innovativa sia dal punto di vista produttivo sia di montaggio. La realizzazione è stata infatti realizzata in collaborazione con l’ente di promozione turistica Apt Servizi Emilia-Romagna. La trasmissione sarà dedicata a mostrare la tradizione e le bellezze di questa località. In produzione è coinvolta proprio la Addictive Ideas, la giovane casa di produzione di cui fa parte Emanuele Berardi.

Game of Thrones: il prequel è stato sospeso, ecco perché |LEGGI

Simona Ventura difende il figlio della d’Urso: “Sono per la meritocrazia”

Tra gli ospiti della seconda stagione ci saranno Mirko Casadei, figlio di Raoul Casadei morto per Covid-19 qualche mese fa; Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco; Gene Gnocchi, Gianluca Pagliuca e il cantante Alessandro Ristori. Per quanto riguarda Berardi, invece, il giovane è nato nel 1988 ed è figlio della Ventura e del produttore Mauro. Hai iniziato a lavorare nel 2005 come assistente fotografo, per poi diventare fotografo, film maker e producer. La Addictive Ideas è nata nel 2018 e si occupa di produrre spot e documentari. Discovery Simo sarà primo programma televisivo di cui si occupa.

Simona Ventura programmi

foto: Ufficio Stampa