x

x

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: “E sono ancora qua, eh già”

La comica di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, è stata ricoverata in ospedale e lo ha comunicato ai fan su Instagram: i problemi di salute non scalfiscono la sua ironia

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2021
Luciana Littizzetto - Foto: Mediaset

La mitica conduttrice di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, ha pubblicato una fotografia che la ritraeva distesa in un letto d’ospedale. Come è comprensibile, i follower si sono preoccupati, ma la comica ha chiarito la situazione e tranquillizzato tutti scherzando sulle sue condizioni di salute. Luciana è stata costretta all’ospedale a causa di una complicazione di un vecchio incidente accaduto a fine del 2019, quando, come aveva detto la stessa Luciana, aveva fatto “un volo in strada”.

Lucas Peracchi sbarca su OnlyFans: “Non mi vergogno di mostrare il mio corpo” |LEGGI

Al tempo, la conduttrice aveva ignorato la gravità dell’incidente, che non era stata una semplice caduta, quanto la rottura della rotula e una lesione al polso. Anche al tempo la Littizzetto non aveva esitato per fare due risate riguardo la situazione, pubblicando una foto sul letto di ospedale e scrivendo: “Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato?”

Luciana Littizzetto

Foto: Ufficio Stampa

Giordano Mazzocchi ha una nuova fidanzata, ecco chi è |SCOPRI DI PIÙ

In quell’occasione era stata operata all’Istituto clinico Humanitas-Gradenigo di Torino, raccontando anche nelle sue storie di Instagram i dettagli della vicenda: “Non sto benissimo, non me l’aspettavo di incorrere in un incidente del genere. Anche perché non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe” aveva svelato la comica. Ma come ben si sa le cadute più banali sono anche quelle più tremende.

Prima tronista transgender a Uomini e Donne: Jessica Antonini fa uno scivolone |LEGGI

Luciana Littizzetto ospedale: la comica è costretta a tornare sotto i ferri

Adesso, Luciana torna scherzare, sempre però dallo stesso lettino, dal quale rassicura tutte le persone a lei care, ironizzando:”E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff”. Per fortuna, la comica può godere dell’affetto e del sostegno di numerosi fan e diversi amici, che hanno fatto sentire questa vicinanza attraverso commenti e messaggi di buona guarigione. A partire da Filippa Lagerback che ha lasciato un cuore rosso tra i commenti, Mara Venier che ha scritto: “Vaiiiii avanti grande Lucianina”, fino a Benedetta Parodi, che ha commentato con “un abbraccio!”, molte altre sono le persone che le augurano una ripresa veloce e in salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)