Durante il grande fratello VIP 3 era nata una grande amicizia, destinata a durare negli anni: quella tra Giulia Salemi e Stefano Sala. Dopo ricordi indelebili momenti e passati insieme, qualcosa si sta però incrinando. Da tempo Stefano e Giulia hanno smesso di farsi vedere in pubblico insieme, e adesso pare che Sala abbia tolto il follow su Instagram alla Salemi. Questa azione ha subito insospettito i fan, che hanno attribuito la causa a una possibile lite tra i due.
Leonardo Fioravanti presenta Sophia: ecco chi è la fidanzata del surfista! |LEGGI
Subito si è pensato che tra le motivazioni di questo distacco ci fosse la nascita di una nuova amicizia tra la Salemi e Dayane Mello, la ex di Stefano, con la quale aveva avuto la figlia Sofia. Però sono ipotesi che non mi sembrano molto plausibili in quanto Dayane e Stefano hanno sempre mantenuto ottimi rapporti.
Rosalinda Cannavò, scatti in bikini contro il body shaming |SCOPRI DI PIÙ
I continui commenti e le voci sui social hanno però portato Stefano Sala a intervenire e spiegare la vicenda: la causa dell’unfollow è legata al fatto che il suo profilo Instagram al momento non funziona. Il modello ha infatti scritto: “Mi hanno craccato Instagram e adesso ce l’ho bloccato, quindi non posso far nulla. Per favore spargi la voce a tutte le salemine”.
Chiara Nasti: il tatuaggio che fa discutere (di nuovo) |LEGGI
Giulia Salemi Stefano Sala lite: l’unfollow su Instagram scatena la polemica
La situazione però non aveva preoccupato solamente i fan, quanto la stessa Salemi, che, come ha rivelato Sala, gli aveva scritto in privato per capire se fosse successo qualcosa. “No panic non è colpa mia”, aveva aggiunto Stefano Sala per tranquillizzare tutti. A fine messaggio aveva poi messo una faccina che ride, probabilmente divertito dal fatto che un semplice unfollow ha scatenato una polemica tanto grande.
Visualizza questo post su Instagram