Dal 24 luglio torna su Real Time come appuntamento settimanale, ogni sabato alle 15:40, la nuova edizione di “Discovering Simo”, il viaggio tra le passioni di Simona Ventura alla scoperta di piccole e grandi storie e soprattutto delle eccellenze del territorio. La conduttrice ci guiderà tra luoghi noti e consolidati fino alle realtà più nascoste e in ascesa.
Temptation Island: Gemma Galgani difende Floriana |LEGGI
Protagonista di questa nuova avventura sarà l’Emilia Romagna, la regione in cui è nata: da Parma e Piacenza passando per Modena, fino a Faenza, Cesenatico, Rimini e Santarcangelo, per poi chiudere in bellezza nei luoghi della sua infanzia: Bologna e l’Appennino Tosco-Emiliano. Proprio l’attaccamento e l’esperienza in queste terre farà di Simona la persona perfetta per riscoprire luoghi e persone della tradizione.
Foto: Ufficio stampa
Mediaset fa acrobazie: Battiti Live non andrà in onda martedì |SCOPRI DI PIÙ
Inoltre, ci sarà un’attenzione speciale nei confronti delle figure femminili, concentrandosi sul loro modo di innovare e fare impresa, rispettando l’ambiente che le circonda. Non mancherà l’appuntamento con la cucina: Simona si cimenterà insieme a sua mamma Anna e alla sorella Sara nella preparazione di piatti tipici in location suggestive.
Elisabetta Gregoraci, Mediaset la rimpiazza: ecco chi prenderà il suo posto |LEGGI
Simona Ventura presenta “Discovering Simo”: arriva la seconda stagione
Durante il viaggio, ci saranno anche altri incontri con amici noti, tra cui Mirko Casadei, Rosa Fanti, Gene Gnocchi, Gianluca Pagliuca, Alessandro Ristori, che si sono dimostrati pronti ad accoglierla a casa propria. L’appuntamento è dal 24 luglio su Real Time, ogni sabato alle 15:40, con la nuova edizione di “Discovering Simo”, il viaggio tra le passioni di Simona Ventura. Il programma sarà visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre o altrimenti in anteprima streaming ogni settimana dal 17 luglio su Discovery+.
Foto: Instagram @simonaventura