Soleil Sorge uguale tempesta assicurata! E sarebbe proprio questo il motivo che avrebbe spinto Alfonso Signorini a pensare a lei come una concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire da settembre.
Dayane Mello sempre più audace: mette in mostra il lato B perfetto |LEGGI
Schietta, senza peli sulla lingua e con un carattere di fuoco, sempre pronta a dire la sua: Soleil è la concorrente perfetta per un reality. Con il suo carattere forte sa imporsi e dividere l’opinione pubblica, come successo negli ultimi mesi nello studio di Live – Non è la d’Urso, dove è stata opinionista fissa sul caso Iconize e la finta aggressione raccontata sui social.
Ecco chi è Vittoria Deganello: ex di Mattia Marciano e influencer super richiesta |APRI
Ma non finisce qui! Negli anni Soleil ha saputo farsi riconoscere per il suo carattere esuberante. Durante il lockdown è riuscita a discutere sui social con la biondissima Elena Santarelli in seguito ad un viaggio nella Repubblica Domenicana, che ha scatenato uno sciame di critiche per le foto postate sul profilo Instagram dell’Influencer: “Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri”, commenta Soleil. “Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.
Tokyo 2020: tutto sul bel pallavolista Luca Vettori |LEGGI
Clamoroso! Al Grande Fratello Vip arriva la tempesta Soleil Sorge
Ma come se non bastasse, sono diventate famose le sue litigate con tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo: basti pensare al confronto acceso con la d’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5, gli scontri all’Isola dei Famosi contro la maggior parte dei naufraghi o, per citarne ancora uno, il litigio con Jeremias Rodriguez avvenuto per colpa di un costume un po’ troppo trasparente. Insomma, con tutti questi presupposti non possiamo che aspettarci fuoco e fiamme da un’eventuale partecipazione di Soleil Sorge alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6.