C’è chi in spiaggia e chi sui social non vede l’ora di lanciare le ultime tendenze in fatto di costumi. Ma c’è anche chi, molto fieramente, posa per i suoi follower con il beachwear dell’anno precedente. Questo è il caso della super conduttrice Simona Ventura, che su Instagram ha postato scatti imperdibili dal bagnasciuga, e senza farsi troppi problemi ha scritto: “Il costume è vecchio”.
Melissa Satta: i suoi addominali fanno invidia al mondo |LEGGI
Il sorriso è quello di sempre, raggiante e luminoso, e la vitalità è quella che conosciamo bene, ma anche il costume intero azzurro luccicante è un dejà-vu, e Simona lo dichiara apertamente, senza vergogna, anche con un pizzico di orgoglio. “Ed eccole qui le foto in costume dell’estate 2021. Con fatica immane… che ne dite del risultato?. Ps: costume vecchio” ha scritto sotto al post la Ventura.
Foto: Instagram
Federica Panicucci e Marco Bacini non si sposeranno |LEGGI
L’autunno per Simona sarà pieno di novità: dai progetti lavorativi in cantiere alle nozze con Giovanni Terzi, di cui si vocifera da tempo. In attesa dell’ufficialità del grande giorno, la conduttrice si gode l’estate tra relax e momenti avventurosi: in costume Missoni, con maschera e boccaglio, Simona è pronta ad esplorare il paesaggio sottomarino, sempre con stile. “Solo io riesco ad andare a nuotare in Missoni, il risultato però non è malaccio” ha scritto sotto al suo post.
Raimondo Todaro lascia Ballando, Milly Carlucci risponde: “Una delusione” |SCOPRI DI PIÙ
Simona Ventura Instagram: regina del riuso, di costumi e… foto!
Ma la ventata di vintage non è finita qui: Simona ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto amarcord: con indosso un body bianco con i 5 cerchi delle Olimpiadi. La foto risale al 1992, quando la Ventura ebbe la possibilità di vivere l’evento da giornalista a Barcellona. Simona ha ricordato così la sua esperienza:”Foto che ‘viene buona’ ogni 4 anni (quest’anno 5). A lei, il riciclo piace davvero, non solo quello dei vecchi costumi… ma anche quello delle vecchie foto!
Visualizza questo post su Instagram