Giampaolo Morelli, l’attore eclettico e ipnotico che ha conquistato il pubblico con il suo ispettore Coliandro dei Manetti Bros, è ormai una star affermata. Dopo una prima esperienza a Napoli, tra cabaret e teatro, ha lasciato l’università per dedicarsi all’attività di attore a tempo pieno. Per coltivare questa passione si è quindi trasferito a Roma, dove ha iniziato a comparire nel cast di molte serie televisive, come Distretto di Polizia su Canale 5, Butta la luna su Rai 1, e Il capitano su Rai 2.
Francesco Totti e Ilary Blasi: 16 anni da festeggiare! |LEGGI
Da quelle prime esperienze al grande cinema non è passato molto tempo, infatti, l’attore è andato ben oltre la semplice carriera recitativa. Non molti lo sanno, ma è anche regista e sceneggiatore. Ha pubblicato due libri e ha iniziato una carriera anche nella conduzione televisiva con Lady Burlesque, talent show di Sky Uno. Cosa non sa fare?
Foto: Instagram
Matteo Pessina: chi è la fidanzata del bel centrocampista azzurro |SCOPRI DI PIU
Per quanto riguarda la vita amorosa, Morelli è stato fortunato. Da quando ha conosciuto Gloria Bellicchi non se n’è più separato. L’anno in questione è il 2009, quando i due si sono conosciuti sul set de L’ispettore Coliandro. La carriera di Gloria inizia nel 1998 con la vittoria a Miss Italia. Dopo questa vittoria ha firmato un contratto con l’agenzia Elite, con cui inizia una fortunata carriera da modella. Nello stesso anno però diventa anche conduttrice del programma di Rai 1 “Let’s Miss Again”, l’anteprima del concorso di Bellezza che lei stessa vinse un anno prima.
Madame risponde alle critiche: “Il rapporto fan-artista è sacro e personale” |LEGGI
Giampaolo Morelli moglie: tutto sulla fortunata Gloria
La televisione e le sfilate non la hanno però tenuta lontana dai libri, ai quali si è sempre molto appassionata. Nel 2006 si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano. Successivamente ha continuato gli studi, specializzandosi nel 2010 con un Master in Marketing e Comunicazione e nel 2011 con uno in Produzione e Distribuzione Cinematografica. Si potrebbe dire la relazione perfetta, dove entrambi hanno raggiunto traguardi lavorativi, ma anche familiari, come testimoniano i due bellissimi figli, nati uno nel 2013 e il secondo nel 2016.