x

x

Simona Ventura: “Quella volta in cui ho preso a pugni Morgan”

La conduttrice ha raccontato un episodio divertente, in cui ha tirato un pugno a qualcuno: quel qualcuno era proprio Morgan, ai tempi di Xfactor

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2021
Fonte: Ufficio Stampa

Trasparenza è diventata la parola di riferimento di Simona Ventura, che nell’ultimo periodo si sta impegnando, tra foto acqua e sapone e dichiarazioni intime, a mostrarsi per quello che è davvero, senza tanti filtri. Ed è stato proprio in una di queste occasioni che la conduttrice ha raccontato un episodio divertente, in cui ha tirato un pugno a una persona molto nota. Durante un’intervista al Fatto Quotidiano infatti, Simona ricordando i tempi di XFactor ha avuto occasione di rispolverare una divertente vicenda.

Tecla Insolia: tutto sulla giovane e talentuosa artista |LEGGI

La conduttrice ha rivelato: “Qualche cosa è successo, ma per passare all’attacco devo essere trascinata dentro dalla disperazione; di solito incasso e poi colpisco a freddo”. Poi però il quotidiano è voluto entrare più nel dettaglio, domandando a Simona se fosse vero che la vittima del pugno fosse Morgan, ai tempi di XFactor. “È vero, perché all’inizio di quell’avventura non era bravino, così gli davo i tempi giusti e i consigli accanendomi sulla sua gamba; a lui mi sono dedicata molto, adesso c’è questa polemica sterile su Ballando con le stelle, stavo scherzando, però mi sto preparando per rispondergli”.

Simona Ventura

Foto: Stefano Guidani

Kikò Nalli ama ancora Tina Cipollari? La rivelazione della ex |LEGGI

Ha poi continuato: “A volte esprimo dei giudizi con una chiave ironica e vengono letti con serietà; in questo periodo sto guardando le commedie degli anni Ottanta e allora c’era molta più libertà di scherzare, con frasi oggi non pronunciabili“, ha rivelato. Parlando poi dei suoi amici nel mondo dello spettacolo, la conduttrice ha avuto l’occasione di svelare altri dettagli: “Paola Perego? Con lei avrò un programma su Rai2″.

La rapper Chadia Rodriguez è stata indagata per rapina |LEGGI

Simona Ventura Morgan: le rivelazioni dei tempi di Xfactor

“Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto“, ha rivelato la Ventura. Insomma, Simona non si tira indietro nel momento del bisogno. Lo aveva dimostrato anche con Morgan nel 2019: quando il cantante infatti aveva ricevuto lo sfratto esecutivo dalla sua casa, la Ventura aveva scritto su Instagram “Sempre dalla tua parte! Ti penso e ti vogliamo bene!”. Il segno di una bella amicizia, che sicuramente un pugno non ha scalfito.