Sono passati trent’anni da quando Lorella Cuccarini e Silvio Capitta si sposarono, il 3 agosto del 1991. Per festeggiare il loro amore, Lorella ha pubblicato su Instagram alcune foto abbracciata al marito, anche noto come Silvio Testi, scrivendo nella didascalia: “Quasi 11 mila giorni di me e te”.
Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo di cattivo gusto |LEGGI
I due sono l’icona dell’amore vero: dopo trent’anni e quattro figli, si amano come il primo giorno, cosa ravvisabile anche nella complicità che i due dimostrano nelle foto. Ad accompagnare le nozze di perla, non mancano i commenti di supporto e auguri da parte dei fan, ma anche degli amici e colleghi. Tra questi commenti c’è anche quello della De Grenet, che ha scritto: “Coppia pazzesca”.
Foto: Instagram
Sabrina Ghio, arriva la dolce proposta di matrimonio |SCOPRI DI PIÙ
Anche Martina Milliddi ha lasciato un messaggio di auguri tra i commenti. Proprio recentemente Lorella si era concessa una lunga intervista al settimanale Oggi, nella quale c’era stato anche il tempo di parlare della famiglia e dell’indissolubile legame con il marito Silvio: “Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore“.
Alessia Marcuzzi cambia vita: “Ero intrappolata in qualcosa di troppo” |LEGGI
Lorella Cuccarini vita privata: 30 anni di matrimonio per una coppia iconica
“È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti” aveva detto. Un amore davvero profondo e libero quello che lega i due, una sola regola alla base: “Essere attenti all’altro, avere le antenne accese e ascoltare anche i silenzi” ha raccontato Lorella. Con il marito ma anche con i propri figli, “bisogna sapersi incastrare”, ha infine detto la Cuccarini.
Visualizza questo post su Instagram