x

x

Meghan Markle compie 40 anni: al party ci pensa Oprah Winfrey

Oggi, 4 agosto, è il quarantesimo compleanno di Meghan Markle che festeggerà con un party nella sua casa in California, lontana dagli occhi della famiglia reale

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2021
Foto: PrPhotos

Oggi, 4 agosto, Meghan Markle festeggia il suo quarantesimo compleanno. E la duchessa ha deciso di fare festa grande, dando un party. Quale altrimenti sarebbe il modo migliore per lasciarsi alle spalle i difficili anni trascorsi da quando ha sposato il Principe Harry. Dal matrimonio, infatti, Meghan è andata incontro a molti cambiamenti, tra gioie ma anche tante critiche e sfide, come per esempio gli scontri con la famiglia reale.

Ryan Reynolds e Blake Lively, dieci anni dopo: così hanno celebrato il loro primo appuntamento |LEGGI

Insieme alle persone a lei più care, Meghan ha infatti deciso di lasciarsi il passato alle spalle e intraprendere un nuovo inizio. Essendo stata spesso bersaglio di critiche e polemiche, Meghan ha deciso di fare un party ristretto, nella villa in cui vive con Harry e i suoi due figli, Archie e Lilibet Diana, a Santa Barbara, in California. Il quotidiano britannico Daily Mail ha riportato appunto il fatto che il party sarà ben diverso dal costoso e lussuoso baby shower dedicato alla nascita del piccolo Archie.

Meghan Markle

Foto: PrPhotos

La rapper Chadia Rodriguez è stata indagata per rapina |SCOPRI DI PIÙ

Ma ristrettezza non vuol dire perdita di stile: la duchessa si è affidata ad una delle sue più grandi amiche in California, Oprah Winfrey, che le ha consigliato di ingaggiare Colin Cowie, suo wedding e event planner di fiducia. Colin è una figura ampiamente conosciuto nel nord-est degli Stati Uniti d’America. È infatti la scelta di moltissime celebrità per l’organizzazione di feste favolose. Persino Vogue, nel 2018, lo ha eletto come il miglior wedding planner del Paese.

Tom Daley: l’hobby del campione olimpico diverte il web |LEGGI

Meghan Markle compleanno: una festa ristretta, ma con stile

Pare che Meghan abbia selezionato 65 invitati, tutti parte della sua cerchia ristretta di amicizie dei Sussex e della famiglia della Markle. Per quanto riportano le voci invece, il Principe Harry, per sorprendere sua moglie ha ordinato una grande torta in una pasticceria locale non troppo lontana dalla loro abitazione. Permane il rischio che l’evento diventi bersaglio di nuove critiche, ma la coppia ha deciso per una volta di godersi i festeggiamenti con serenità, lasciandosi alle spalle, almeno per una serata, tutti i problemi, compresi quelli con la Famiglia Reale.