Dopo tante vicissitudini negative, finalmente arrivano buone nuove per Amanda Knox: nell’ultimo episodio del suo podcast indipendente Labyrinths: Getting lost with Amanda Knox, l’autrice di 34 anni ha annunciato di essere incinta. Dopo essersi sposata nel febbraio 2020 con Christopher Robinson, finalmente la Knox è in dolce attesa del suo primogenito. Si tratta di una notizia molto felice, soprattutto alla luce di una confessione che l’autrice aveva fatto riguardo un aborto spontaneo e una conseguente lotta per la fertilità.
Jennifer Aniston contro i no vax: “Eliminati dalla mia vita” |LEGGI
Nel podcast, la Knox aveva rivelato che l’aborto spontaneo era avvenuto a sei settimane. Dopo che lei e il marito avevano accolto con gioia la notizia della gravidanza, iniziando anche a comperare tutte le cose per il bambino, il medico gli aveva dato la tremenda notizia: non c’era battito cardiaco. “Mi sono sentito incredibilmente delusa dal fatto che quella fosse la storia della mia prima gravidanza… Ho pensato che sapessi esattamente cosa volevo fare con la mia prima gravidanza, e il fatto che non si realizzasse non a causa di una scelta sembrava un tradimento” ha rivelato la Knox.
Kendall Jenner è nei guai: un noto brand italiano la porta in tribunale |LEGGI
Il marito invece aveva dichiarato che l’episodio non lo aveva abbattuto, quanto stimolato a provare a concepire di nuovo. L’aborto però ha rovinato le cose per la Knox, che ha iniziato a vivere la cosa non in modo spensierato, come prima, ma come un lavoro. Aveva anche già pensato al nome del bambino, ma non appena ha scoperto che non c’era più, ha cercato in tutti i modi di rimuovere l’associazione del nome dal bimbo: “Quello non era il mio bambino. Non ha un nome”.
Kylie Jenner: una dea coperta d’oro per la nuova collezione 24K |LEGGI
Amanda Knox figlio: Amanda è incinta del suo primogenito
Commossa, Amanda ha detto: “Non so chi fosse quel bambino. Non so se lo saprò mai. È un pensiero strano. L’aborto spontaneo ci ha fermati per un po’, abbiamo avuto bisogno di tempo per tornare a stare bene”. È stato poi grazie a una comunità di altre donne che avevano attraversato situazioni simili che Amanda ha pian piano intravisto la luce in fondo al tunnel. Adesso le sue intenzioni sono quelle di aggiornare i followers con un podcast giorno per giorno, raccontando la gravidanza nei dettagli.