x

x

Kit Harington rivela: “Dopo Il trono di Spade ho avuto problemi di salute mentale”

L’attore ha rivelato la propria difficoltà a slegarsi dallo show, sia per la sua natura che per l’affezione naturale dopo così tanti anni sullo stesso set. Pian piano Kit è riuscito a superare la malattia e oggi è più motivato che mai

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2021
Foto: Lucky Red

Anche Jon Snow ha subito un tracollo, non solo i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, che prima non hanno accettato il finale e poi non si sono raccapezzati di aver concluso una serie tv così densa e avvincente. Kit Harington ha avuto problemi di salute mentale dopo Il Trono di Spade e a rivelarlo è stato l’attore stesso, che nella popolare serie tv ha interpretata il ruolo di Jon Snow, nel corso di un’intervista al Jess Cagle Show del broadcast americano SiriusXM.

Lorella Cuccarini festeggia 30 anni di matrimonio con Silvio Testi |LEGGI

“Sono andato incontro a problemi mentali dopo Il Trono di Spade e ad essere onesto anche durante la fine delle riprese. Credo che debbano essere messi in relazione alla natura dello show e a ciò che ho fatto per anni”, ha dichiarato l’attore 34enne che si è sentito libero di sottolineare un problema in cui incorrono tanti del mestiere. Kit si è reso immediatamente conto che qualcosa nel suo corpo non rispondeva in maniera adeguata, e giusto il tempo di concludere le riprese, si è recato da chi di dovere. Mentre il mondo attendeva contemporaneamente le ultime puntate di una delle serie considerate tra le migliori nella storia della televisione, l’attore protagonista stava vivendo momenti difficili e drammatici.

kit harington malattia

Foto: Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi cambia vita: “Ero intrappolata in qualcosa di troppo” |LEGGI

Nel maggio 2019 – lo stesso mese in cui sono terminate le riprese – Harington si è recato in una struttura per la salute mentale e il benessere per cercare aiuto e risolvere dei “problemi personali“. L’artista, insieme a un’equipe di medici, ha constato l’impossibilità di lavorare per via delle sue condizioni di salute e proprio per questo motivo ha raccontato di aver dovuto prendere un anno di pausa dal set dopo la fine della serie targata HBO. Niente lavoro, niente passione per cercare di risolvere prima di tutto una malattia silenziosa ma feroce, che se ignorata può diventare molto pericolosa.

Kit Harington malattia: la malattia dell’attore dopo il Trono di Spade

Tommaso Eletti, da Temptation Island al Gf Vip? |LEGGI

“Proprio quando volevo tornare al lavoro, è arrivata la pandemia”, ha detto ancora Harington, beffato sul più bello dal destino. L’attore, però, non si è demoralizzato e grazie anche alle sue particolari doti ha ripreso a recitare registrando un episodio della serie Modern Love, la cui seconda stagione è in arrivo. “Ho partecipato perché mi sono detto: ‘Perché non fai qualcosa che ti tolga il peso? Perché non fai qualcosa di divertente?’”, ha spiegato. Nulla di più divertente di ciò che ami, aggiungeremmo noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modern Love (@modernlovetv)